"IL DENARO E'COME iL LETAME CHE NON SERVE SE NON E'SPARSO"

Buongiorno....:D

Direi che con la storia dei volumi ci hanno fregato in pieno....a me e anche al pastaio che pensa di stare fermo fino a sant'ambrogio....:lol:...

Bisognava fidarsi del segnale over e basta....ma tant'è...stavolta c'erano motivi per non fidarsi e così siamo stati fermi....:rolleyes:

sul primo ritraccio utile, piccolo o grande che sia....entro....non mi frega un quazzo...ho aspettato fin troppo.....il target è 24000...perciò si può andare tranquilli...;)

Direi che con la storia dei volumi ci hanno fregato in pieno....a me e anche al pastaio che pensa di stare fermo fino a sant'ambrogio....:lol:...

Bisognava fidarsi del segnale over e basta....ma tant'è...stavolta c'erano motivi per non fidarsi e così siamo stati fermi....:rolleyes:

sul primo ritraccio utile, piccolo o grande che sia....entro....non mi frega un quazzo...ho aspettato fin troppo.....il target è 24000...perciò si può andare tranquilli...;)
drena rischio elevatissimo prendere posizione ieri.

i segnali erano sciot questi stanno a fottere tutti.

comunque occhio ancora ai volumi , loro depistano il tutto ;)

mo pure tu segui il panettiere:lol::lol: ma non seguivi il pescivendolo:D:D

drena rischio elevatissimo prendere posizione ieri.

i segnali erano sciot questi stanno a fottere tutti.

comunque occhio ancora ai volumi , loro depistano il tutto ;)

....si vabbè....con stà storia del rischio elevato mi son fatto fare fesso.....il sistema aveva confermato il long già martedi......:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto