"IL DENARO E'COME iL LETAME CHE NON SERVE SE NON E'SPARSO"

e allora te lo ripeto che vedo!

la lettera sale sul fisso :)

che minghia succeda non lo so' io vedo questo :)

e vedo pure denari che entrano sul fisso

mentre vedo 8000 fib:)

vedrai pure i denari che entrano , ma se i tassi (di sconto)sono prossimi allo zero avranno sempre un evoluzione limitatissima (al rialzo) come stai anticipando tu ;)

ecco il motivo per cui si è impennata maria:eek::eek: e io che l'aspettavo a 1.8:wall::wall::wall:

che ti avevo detto bru che il daily faceva pena spero solo che il dato delle scorte sia pessimo che so rimasti senza gas i cani:sad::sad:
a me non devi dire un quazzo simpla , se vuoi puoi chiedermi di prenderdi a calci in chiulo voi e sta minghia di gas :wall:

e scommetto che sei ancora tutto dentro?:wall:

Echime.......allora,prima di tutto grazie a Bruno,come al sOLLYto,amico fidato che non è poco,seconda cosa chiedo scusa per ieri sera a meinsrome,non avevo capito la battuta,terzo,ho comprato gas a 75,729,e ora a 717....e baciatemi il cùlo perchè oggi si sale,ma domani si scende!!:D:D;);)

Echime.......allora,prima di tutto grazie a Bruno,come al sOLLYto,amico fidato che non è poco,seconda cosa chiedo scusa per ieri sera a meinsrome,non avevo capito la battuta,terzo,ho comprato gas a 75,729,e ora a 717....e baciatemi il cùlo perchè oggi si sale,ma domani si scende!!:D:D;);)
l'unica cosa bona che hai fatto e pigliarti lo sgam stamattina gio' :wall:

giò che pmc tieni sul gas?

Users who are viewing this thread

Back
Alto