"IL DENARO E'COME iL LETAME CHE NON SERVE SE NON E'SPARSO"

abbiamo sentito le cazzate del tricheco......sinceramento non ci ho capito na sega...sarà colpa mia bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Snam Rete Gas (Milano: SRG.MI - notizie) aggiorna il piano industriale 2009-2012 a seguito dell'integrazione con Stogit e Italgas. Secondo quanto annunciato oggi alla comunità finanziaria, l'utility ha messo a punto un piano di investimenti per il quadriennio pari a 6,4 miliardi di euro, di cui 1,4 miliardi nel solo 2009. Inoltre, l'integrazione permetterà di ottenere risparmi di costo pari a circa 40 milioni di euro nel 2010, che raggiungeranno 80 milioni di euro l'anno nel 2012 rispetto alla base costi del 2008.

non so scesi neppure quando ha parlato il tricheco, questi non hanno intenzione di scendere ha ragione rekkiasan:titanic:
daiii silpla dai retta......siamo arrivati....succede sempre cosi...quando non te l'aspetti succede....ricordi quando ti hanno deflorato l'ano te lo saresti mai aspettato...???? invece è successo!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto