"IL DENARO E'COME iL LETAME CHE NON SERVE SE NON E'SPARSO"

ci sta una cosa sulla parete che si può riconoscere facilmente
cmq perdonami Giangi (se è casa tua) ma il salotto fa proprio kaga.... te lo dico da architetto, roba troppo vecchia anni 70 modello aiazzone...se è da te, mi scuso...ma mi è venuto su spontaneo...spero non ti offenda....

..

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    37 KB · Visite: 107
  • DJES 50 (Price) INDEX.png
    DJES 50 (Price) INDEX.png
    32 KB · Visite: 114
  • MAIRE TECNIMONT.png
    MAIRE TECNIMONT.png
    31,6 KB · Visite: 101
  • SARAS.png
    SARAS.png
    31,1 KB · Visite: 110
ok.....da domani post un pò di roba nostrana.....amiche che conosco....ricordatevi che però non so perfette come le modelle che vengono postate di solito.....parlo di roba casareccia....:up::up::up::up::up: diciamo come le vostre moglie.....però sempre belle donne...:D:D:D:up::up::up:

ok.....da domani post un pò di roba nostrana.....amiche che conosco....ricordatevi che però non so perfette come le modelle che vengono postate di solito.....parlo di roba casareccia....:up::up::up::up::up: diciamo come le vostre moglie.....però sempre belle donne...:D:D:D:up::up::up:
Giangi......se vale qualcosa..è quello che mi piace di più di tutto....l'amatoriale quello VERO secondo me è troppo il massimo....poi mi faccio una cartella apposta con la directory "Trombate da Giangy"..che dici?

Altro pro-memoria per tutti.
Lunedì parte l'aumento di capitale di Banca Italease.
Faccio un tantino di pubblicità ad un blog (di scafessi) : riflessionietrading.blogspot.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto