Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"IL DENARO E'COME iL LETAME CHE NON SERVE SE NON E'SPARSO"
cmq perdonami Giangi (se è casa tua) ma il salotto fa proprio kaga.... te lo dico da architetto, roba troppo vecchia anni 70 modello aiazzone...se è da te, mi scuso...ma mi è venuto su spontaneo...spero non ti offenda....
cmq perdonami Giangi (se è casa tua) ma il salotto fa proprio kaga.... te lo dico da architetto, roba troppo vecchia anni 70 modello aiazzone...se è da te, mi scuso...ma mi è venuto su spontaneo...spero non ti offenda....
ok.....da domani post un pò di roba nostrana.....amiche che conosco....ricordatevi che però non so perfette come le modelle che vengono postate di solito.....parlo di roba casareccia.... diciamo come le vostre moglie.....però sempre belle donne...
ok.....da domani post un pò di roba nostrana.....amiche che conosco....ricordatevi che però non so perfette come le modelle che vengono postate di solito.....parlo di roba casareccia.... diciamo come le vostre moglie.....però sempre belle donne...
Giangi......se vale qualcosa..è quello che mi piace di più di tutto....l'amatoriale quello VERO secondo me è troppo il massimo....poi mi faccio una cartella apposta con la directory "Trombate da Giangy"..che dici?
Altro pro-memoria per tutti.
Lunedì parte l'aumento di capitale di Banca Italease.
Faccio un tantino di pubblicità ad un blog (di scafessi) : riflessionietrading.blogspot.com