IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI..... (2 lettori)

gasto

Banned
:lol::lol::lol::lol::lol:


THAI -5


la nun c'e l'uomo insanguinato :V:V


vai in posta :D



Ragazzi miei chiariamo una cosa:

berlusconi si Berlusconi no dx si SX no , importa na sega tutte cazzate, il soggetto è un Prodotto, nulla di più, chi decide son altri, si è deciso che il suo Feudo è l'italia e così per tutti i "guardiani" d'europa e del mondo intero, equilibri mondiali atti ad avvantaggiare un certo sistema massonico mondiale che tuttora comanda e non mollerà la presa facilmente i nomi sono..

1) Bankers
2) OIL
3) Big pharma

questi governano il mondo non i fantocci "guardiani "messi a guardia del gregge...

ok?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9XVgePdNrjU&feature=related]YouTube - Negramaro - Mentre tutto scorre[/ame]
 

Bosco

Forumer storico
vai in posta :D



Ragazzi miei chiariamo una cosa:

berlusconi si Berlusconi no dx si SX no , importa na sega tutte cazzate, il soggetto è un Prodotto, nulla di più, chi decide son altri, si è deciso che il suo Feudo è l'italia e così per tutti i "guardiani" d'europa e del mondo intero, equilibri mondiali atti ad avvantaggiare un certo sistema massonico mondiale che tuttora comanda e non mollerà la presa facilmente i nomi sono..

1) Bankers
2) OIL
3) Big pharma

questi governano il mondo non i fantocci "guardiani "messi a guardia del gregge...

ok?

YouTube - Negramaro - Mentre tutto scorre


:up::up::up:
 

gasto

Banned
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=H2W4wglPW2c&feature=related]YouTube - Manu Chao - Desaparecido[/ame]
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    135,1 KB · Visite: 107

Bosco

Forumer storico
AriBuongiorno!;)

Ciao Olly,ti volevo chiedere una cosa...
ma secondo Te tutti quei vestiti (anche di marca che hanno un certo costo) che vengono prodotti in cina,qualitativamente valgono quello che costano?azzo arriva quasi tutto Made in china e si fatica a trovare roba italiana.
 

gasto

Banned
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.

Confucio


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=BvdhOdd4UmU&feature=related]YouTube - Manu Chao-Je ne t'aime plus[/ame]
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ciao Olly,ti volevo chiedere una cosa...
ma secondo Te tutti quei vestiti (anche di marca che hanno un certo costo) che vengono prodotti in cina,qualitativamente valgono quello che costano?azzo arriva quasi tutto Made in china e si fatica a trovare roba italiana.
ti rispondo io per OLLY secondo te una FERRARI fatta in cina è fatta allo stesso modo che viene fatta a maranello anche se porta il marchio FERRARI:wall::wall::wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ciao Olly,ti volevo chiedere una cosa...
ma secondo Te tutti quei vestiti (anche di marca che hanno un certo costo) che vengono prodotti in cina,qualitativamente valgono quello che costano?azzo arriva quasi tutto Made in china e si fatica a trovare roba italiana.




La maggior parte delle griffe più prestigiose sono ancora un pò riluttanti di andare in Cina a produrre,ma la parte media dei produttori,comincia a produrre anche buone cose.Aspesi,per farti un esempio,produce i piumini in Cina e sudest asiatico,il prodotto è davvero buono!Ecco,i piumini,per la maggior parte,vengono prodotti sotto la muraglia....per quanto riguarda invece griffe prestigiose,la maggior parte sono tarocchi schifosi e mi riferisco all'abbigliamento!L'artigianalità italiana,ancora non sono riusciti a portarcela via nel mio settore....anche se è solo questione di tempo e ci stiamo vendendo per due spicci!:(;)
 

Lapis

Forumer storico
facilmente i nomi sono..

1) Bankers
2) OIL
3) Big pharma

questi governano il mondo non i fantocci "guardiani "messi a guardia del gregge...

Buongiorno
aripropongo
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=yuLkS_annFo]YouTube - V per vendetta -Come si crea la paura[/ame]
 

Bosco

Forumer storico
ti rispondo io per OLLY secondo te una FERRARI fatta in cina è fatta allo stesso modo che viene fatta a maranello anche se porta il marchio FERRARI:wall::wall::wall:

è chiaro Silpla,ma quello che volevo sapere è se almeno la qualità dei materiali comprando un prodotto che dovrebbe essere di qualità (visto anche il prezzo) è tale oppure no.
 

Users who are viewing this thread

Alto