IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
è chiaro Silpla,ma quello che volevo sapere è se almeno la qualità dei materiali comprando un prodotto che dovrebbe essere di qualità (visto anche il prezzo) è tale oppure no.




Dipende anche da come ti approcci te al vestito Bosco.A molti non frega un cazzzo se un asola è fatta a mano o a macchina,basta costi poco e anche se non c'è il colore che mi piace,sticazzzi!Io ci guardo e ci tengo invece,ma sono geneticamente modificato,quindi di parte e non obbiettivo!;)
 

gasto

Banned


come spesso capita la finzione è troppo distante , la storia è storia...

io amo la storia la trovo più vera ....per quello ti dico che se dovesse sfuggire ai lor signori il controllo, il nuovo prodotto sarà inevitabilmente un Dittatore.... messo li sempre da loro ...:D

Obama è il chiaro esempio di quello che intendo dire ... uno dei fantocci...

i suoi vice sono i consoli alla casa bianca del potere costituito... guarda i curriculum di Ghaitner ad esempio...

la gente voleva il cambiamento l'anno avuto, Obama Fà cose che non diceva avrebbe fatto.. nespà?:)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • 125628911903.jpg
    125628911903.jpg
    127,2 KB · Visite: 370

Bosco

Forumer storico
Dipende anche da come ti approcci te al vestito Bosco.A molti non frega un cazzzo se un asola è fatta a mano o a macchina,basta costi poco e anche se non c'è il colore che mi piace,sticazzzi!Io ci guardo e ci tengo invece,ma sono geneticamente modificato,quindi di parte e non obbiettivo!;)

il mio pensiero era rivolto sui materiali perchè in giro se ne sento di tutti i colori su "veleni" presenti nei tessuti etc etc che arrivano dalla cina Grazie per il chiarimento.:up:
 

Bosco

Forumer storico
questa ha già capito i nostri intenti e si mette con le spalle al muro! :D
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    30,9 KB · Visite: 382

olly®

DIO E'DONNA!!!
il mio pensiero era rivolto sui materiali perchè in giro se ne sento di tutti i colori su "veleni" presenti nei tessuti etc etc che arrivano dalla cina Grazie per il chiarimento.:up:





Ricordi il periodo in cui i senegalesi in spiaggia vendevano tarocchi di orologi?Beh,la storia che girava è che erano fatti con residuati bellici della guerra in Bosnia,quindi con uranio impoverito in grado di procurare gravi malattie come la leucemia.....di letteratura ce n'è sempre tanta nei confronti di cose ch non conosciamo!Che la Nike producesse palloni e scarpe in India e gli operai sono bambini,è un fatto certo!;)
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ricordi il periodo in cui i senegalesi in spiaggia vendevano tarocchi di orologi?Beh,la storia che girava è che erano fatti con residuati bellici della guerra in Bosnia,quindi con uranio impoverito in grado di procurare gravi malattie come la leucemia.....di letteratura ce n'è sempre tanta nei confronti di cose ch non conosciamo!Che la Nike producesse palloni e scarpe in India e gli operai sono bambini,è un fatto certo!;)
la stessa cosa che fa la Lacoste con le polo;)
 

Users who are viewing this thread

Alto