Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI.....
tengo 4 medici in famiglia credo che sia dovuto al nervoso del lavoro giò troppo stress il natale e utili zero troppi caffè troppe sigarette troppo di tutto
tengo 4 medici in famiglia credo che sia dovuto al nervoso del lavoro giò troppo stress il natale e utili zero troppi caffè troppe sigarette troppo di tutto
Ah ecco,allora sai da dove viene!!!Tira il freno amico mio,la salute è una e senza quella non tradi,non scopi,non esci,non fai.....sò più vecchio e ti tieni questo consiglio da amico.....e stammi a sentire cazzzo!
mio suocero dice che l'acqua arruginisce lo stomaco
parliamo di borsa che è meglio da stamattina mi hanno spennato con gli incassi li mortacci loro ho dovuto paga delle fatture di gennaio e aprile 2009
mio suocero dice che l'acqua arruginisce lo stomaco
parliamo di borsa che è meglio da stamattina mi hanno spennato con gli incassi li mortacci loro ho dovuto paga delle fatture di gennaio e aprile 2009