IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI..... (1 Viewer)

diomede

Buongiorno
Leggo questa notizia :
"Manca il colpo da ribasso. I dati Usa non sono stati positivi, ma nemmeno tragici. Il rischio di uno squeeze al rialzo, come ne sono accaduti molti nell'anno scorso, è elevato e nessuno intende fare da apripista.
Momento di incertezza. I segnali in intraday sono negativi ma, per ora, anche noi non prendiamo alcuna posizione. Stiamo alla finestra"

E questa come prenderà posizione ?
1262960182125870254732495large.jpg
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
tassi bassi ancora per un po' :rolleyes:

cmq attenzione ..perche' con il petroldollaro a 80 e la disoccupazione al 10....mi si puo' venire a raccontare di tutto ma non che siamo all'inizio di un ciclo di espansione economica....oltretutto i prezzi delle commodietes non son proprio a buon mercato ...e che gli utili aziendali son stati fatti al 90 % con tagli alle spese e all'occupazione....ora vediam, chi comprera' prodotti cari nei prossimi trim...con che soldi?...e come faran a ripetere quegli utili le aziende ?...che tagliano la prossima volta.?...ma deve andare tutto bene cosi' la gente si convince e fa la fila per buttare i propri soldi in ADC ( tipo UC ) dove tu dai la tua fresca in cambio di carta e un debito....in linea teorica non mi sembran grandi affari...ma si sa' , tutto e' magia....:D:D:D
 

JackieO.

Kakuro Ozu
per chi segue il prezzo del gas e NGAS

letto su Borsa Finanza di sabato 2 gennaio

".....nel mio settore (gas naturale) abbiamo in parte creato una terza via. Abbiamo scoperto un modo per trovare gas naturale dal minerale più abbondante sulla superficie terrestre, chiamato scisto cristallino. Queste riserve di gas possono crescere negli USA del 5/8% l'anno. Possiamo quindi affrontare il problema della domanda ad un prezzo stabile, anzi inferiore al passato."
Aubrey McClendon

Potrebbe essere questo il motivo per cui il prezzo del gas naturale è sceso così tanto da un anno a questa parte?

lascio agli esperti la risposta :V
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
per chi segue il prezzo del gas e NGAS

letto su Borsa Finanza di sabato 2 gennaio

".....nel mio settore (gas naturale) abbiamo in parte creato una terza via. Abbiamo scoperto un modo per trovare gas naturale dal minerale più abbondante sulla superficie terrestre, chiamato scisto cristallino. Queste riserve di gas possono crescere negli USA del 5/8% l'anno. Possiamo quindi affrontare il problema della domanda ad un prezzo stabile, anzi inferiore al passato."
Aubrey McClendon

Potrebbe essere questo il motivo per cui il prezzo del gas naturale è sceso così tanto da un anno a questa parte?

lascio agli esperti la risposta :V
Caio Jackie...se ci metti che gennaio e febbraio storicamente non sono grandi mesi per il futures e che scoprono ogni giorno immensi giacimenti di gas naturale...fa un po te':rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto