IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI..... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
per chi segue il prezzo del gas e NGAS

letto su Borsa Finanza di sabato 2 gennaio

".....nel mio settore (gas naturale) abbiamo in parte creato una terza via. Abbiamo scoperto un modo per trovare gas naturale dal minerale più abbondante sulla superficie terrestre, chiamato scisto cristallino. Queste riserve di gas possono crescere negli USA del 5/8% l'anno. Possiamo quindi affrontare il problema della domanda ad un prezzo stabile, anzi inferiore al passato."
Aubrey McClendon

Potrebbe essere questo il motivo per cui il prezzo del gas naturale è sceso così tanto da un anno a questa parte?

lascio agli esperti la risposta :V
auguri signora :)
 

gasto

Banned
per chi segue il prezzo del gas e NGAS

letto su Borsa Finanza di sabato 2 gennaio

".....nel mio settore (gas naturale) abbiamo in parte creato una terza via. Abbiamo scoperto un modo per trovare gas naturale dal minerale più abbondante sulla superficie terrestre, chiamato scisto cristallino. Queste riserve di gas possono crescere negli USA del 5/8% l'anno. Possiamo quindi affrontare il problema della domanda ad un prezzo stabile, anzi inferiore al passato."
Aubrey McClendon

Potrebbe essere questo il motivo per cui il prezzo del gas naturale è sceso così tanto da un anno a questa parte?

lascio agli esperti la risposta :V


c'è più offerta che domanda sul gas oversupply ciao BBionda :D

pure l'uranio è short mentre l'avena è long...:)


cmq Gaz prom sale, (il monopolio è loro) salirà anche il gas era scontato questo movimento... ha parecchie analogie con l'altro rally guarda un 2 mesi.... inoltre il gap sul futuro aperto è a 5,26 ora non so quanto quota se qualcuno mi illumina grazie

spyke al ribasso e ripartenza.. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto