IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI..... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
Calculated Risk

The total jobs lost does not include the preliminary benchmark payroll revision of minus 824,000 jobs. (This is the preliminary estimate of the annual revision that will be announced early in 2010).

Il tasso di partecipazione della forza lavoro è sceso al 64,6% (la percentuale della popolazione in età lavorativa della forza lavoro). Questo è il dato più basso degli anni '80.

Quando il mercato del lavoro inizia a recuperare, molte di queste persone rientrerà della forza lavoro e cercare lavoro - e che non mancherà di tenere il tasso di disoccupazione elevato per un certo tempo.

guardatevi inoltre i dati sul part time ....
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
do' sta engine che ce capisce un po' di opzioni?...che te pare de questa ?...e' cara? ISIN FR0010773655
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
No, non mi sorprende affatto che in Borsa i titoli dell'energia alternativa stiano galoppando. E non si tratta di speculazione ma di opportunita' di investimento, dopo mesi di sottovalutazione e di opacita' del mercato".
Lo ha dichiarato in una nota il neo presidente di K.R.Energy, Gaetano Tedeschi, commentando il nuovo interesse degli investitori per i titoli del settore dell'energia alternativa.
A detta del manager, "le energie rinnovabili sono un settore che non presenta particolari rischi di mercato: si immette in rete l'energia che produciamo, alle tariffe stabilite, dopodiche' il gestore deve pagarla".
Un meccanismo poco rischioso e molto remunerativo, soprattutto nella produzione di energia fotovoltaica, in cui K.R.Energy e' l'unica societ... ad avere in corso di realizzazione impianti che svilupperanno, a regime, 70 megawatt di energia proveniente dal solare.
"E il fotovoltaico", aggiunge Tedeschi, "e' la tecnologia che presenta maggiori margini di miglioramento in termini tecnologici, il che significa abbassamento dei costi e diminuzione degli investimenti necessari mantenendo ricavi invariati per i prossimi vent'anni". Un forte sviluppo quindi del settore delle rinnovabili, "in particolare nei prossimi due-tre anni, legato al conto energia e al rilascio dei certificati verdi, che avranno un ruolo assolutamente trainante
 

Users who are viewing this thread

Alto