IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI..... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
per chi segue il prezzo del gas e NGAS

letto su Borsa Finanza di sabato 2 gennaio

".....nel mio settore (gas naturale) abbiamo in parte creato una terza via. Abbiamo scoperto un modo per trovare gas naturale dal minerale più abbondante sulla superficie terrestre, chiamato scisto cristallino. Queste riserve di gas possono crescere negli USA del 5/8% l'anno. Possiamo quindi affrontare il problema della domanda ad un prezzo stabile, anzi inferiore al passato."
Aubrey McClendon

Potrebbe essere questo il motivo per cui il prezzo del gas naturale è sceso così tanto da un anno a questa parte?

lascio agli esperti la risposta :V
non credo jackie, oggi ho sentito per radio che in inghilterra hanno ridotto le forniture di gas alle industrie per dare maggiore disponibilità ai privati visto che sta facendo un freddo polare li, io credo che sia solo speculazione:up:
 

gasto

Banned
per chi interessa Marketwatch se lo usate, vi tiene in evidenza gli ultimi 20 titoli che avete guardato sulla home in baso a dx.. per chi non lo sa, o per chi opera su Usa si auto aggiornano in real time
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    33,6 KB · Visite: 221

Users who are viewing this thread

Alto