IL DESTiNO ATTENDE SEMPRE ALL'ANGOLO DELLA STRADA.COME UN DELINQUENTE......

tipo una soluzione qua...

Grecia: progressi nelle trattative, oggi nuovi incontri
Dopo gli incontri di ieri, anche oggi continueranno le trattative tra i creditori privati e il governo greco sulla ristrutturazione del debito finanziario di Atene. Charles Dallara, direttore generale dell'IIF, e Jean Lemierre, BNP Paribas, incontreranno di nuovo il primo ministro Lucas Papademos e il ministro delle Finanze Evangelos Venizelos. Una nota dell'IIF sottolinea che dei progressi sul coinvolgimento dei privati sarebbero già stati fatti. Ieri delle indiscrezioni del New York Times avevano messo in evidenza che alcuni hedge fund starebbero valutando un ricorso alla Corte europea dei diritti umani per criticare eventuali danni ai risparmiatori, fonti vicine al dossier hanno però affermato che gli hedge fund in questione sarebbero di piccole dimensioni e poco rilevanti nel complesso della ristrutturazione del debito greco. Assai più importanti sarebbero invece gli incontri di questi giorni ad Atene.

indovinate se cellò.......fkl....

Kepler taglia giudizio su Banco Popolare
Gli analisti di Kepler hanno deciso di tagliare il giudizio su Banco Popolare da "hold" a "reduce".

ma indo và...

fut_chart.ashx

in questa fase nel week end può uscire la notizia negativa...come quella positiva.....ed essere al contrario è pericoloso.......io pensavo di mollare il lungo e tenere il corto ma aspetto fino a lunedi.......non vorrei mi asfaltassero....

Meglio entrarci cauti sul corto.....siamo sempre a 15500 e non 20.000!!!;)

bella gente frequentavi:eek:
io non ero ancora in fasce

fecero adc 86/87 poco dopo l'azione fu sospesa...era l'epoca dei castelli di carta :-o me la scampai per poco :D

ritornando sugli adc.....gli unici che ci guadagnano è la societa' che reperisce nuovo capitale....specialmente le societa' a grande capitalizzazione...dove diritto e nuova azione è sempre direttamente correlata.....quindi solo igrossi possono fare arbitraggi sui microcentesimi.....e la diluzione interessa solo i grandi soci ...infatti partecipano per non diluire....cosi' hanno sempre lo stesso potere di voto in assemblea....

per le piccole societa' invece capita che il diritto si discosta dalla nuova azione...e qui è conveniente partecipare perche' si ha uno sconto effettivo .....che poi spesso si perde mentre aspetti lassegnazione delle nuove azioni :wall::wall::D chissa perche'? la borsa ,in sostanza , è un covo di ladri (societa' quotate) :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto