IL DESTiNO ATTENDE SEMPRE ALL'ANGOLO DELLA STRADA.COME UN DELINQUENTE......

Nonostante le notizie di merrda,non siamo scesi ultimamente!

finite le trim,li si scenderà per rifiatare....ma stà cosa del chiamare crolli al primo rossino....è un altra pratica pericolosa....un pò come ipotizzare diritti a zero insomma.......:rolleyes:

ti ricordi quello con barba e capelli bianchi che parlava di crolli epocali su uc.....girava nei gg scorsi......

certo non ci si deve fare influenzare.......ma il dubbio se sia un caxxone di serie a o di serie b celllai...

fecero adc 86/87 poco dopo l'azione fu sospesa...era l'epoca dei castelli di carta :-o me la scampai per poco :D

ritornando sugli adc.....gli unici che ci guadagnano è la societa' che reperisce nuovo capitale....specialmente le societa' a grande capitalizzazione...dove diritto e nuova azione è sempre direttamente correlata.....quindi solo igrossi possono fare arbitraggi sui microcentesimi.....e la diluzione interessa solo i grandi soci ...infatti partecipano per non diluire....cosi' hanno sempre lo stesso potere di voto in assemblea....

per le piccole societa' invece capita che il diritto si discosta dalla nuova azione...e qui è conveniente partecipare perche' si ha uno sconto effettivo .....che poi spesso si perde mentre aspetti lassegnazione delle nuove azioni :wall::wall::D chissa perche'? la borsa ,in sostanza , è un covo di ladri (societa' quotate) :cool:

anche se io un rialzo del genere sui diritti non l'ho mai visto....

ho seguito anche io qualche adc (ultimo quello della popolare) ma balzi del genere mai.....c'erano manine pesanti dietro......

guarda io non so' un ***** e non vedo crolli da fine del mondo, pero' e ripeto pero' se e ripeto se i fondi per statuto devono uscire da BBB non saprei come finisce .
ora vado ;)

pure io sò nulla......però che noi sappiamo il timing con la quale i fondi escono....mah......:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto