olly®
DIO E'DONNA!!!
si i cani pero' ai massimi e se starnutiscono, come sarebbe fisiologiko , noi ci rompiamo
Nonostante le notizie di merrda,non siamo scesi ultimamente!
si i cani pero' ai massimi e se starnutiscono, come sarebbe fisiologiko , noi ci rompiamo
mi spiace gio da oggi si scende e si prepara il terreno per le aste di fine mese
i tedeschi non molleranno un cazz_o per ora nelle politiche per alleggerirci il carico
mah...in questi gg non mi pare che siamo poi cosi scorrelati....forse in salita........
fecero adc 86/87 poco dopo l'azione fu sospesa...era l'epoca dei castelli di carta me la scampai per poco
ritornando sugli adc.....gli unici che ci guadagnano è la societa' che reperisce nuovo capitale....specialmente le societa' a grande capitalizzazione...dove diritto e nuova azione è sempre direttamente correlata.....quindi solo igrossi possono fare arbitraggi sui microcentesimi.....e la diluzione interessa solo i grandi soci ...infatti partecipano per non diluire....cosi' hanno sempre lo stesso potere di voto in assemblea....
per le piccole societa' invece capita che il diritto si discosta dalla nuova azione...e qui è conveniente partecipare perche' si ha uno sconto effettivo .....che poi spesso si perde mentre aspetti lassegnazione delle nuove azioni chissa perche'? la borsa ,in sostanza , è un covo di ladri (societa' quotate)
guarda io non so' un ***** e non vedo crolli da fine del mondo, pero' e ripeto pero' se e ripeto se i fondi per statuto devono uscire da BBB non saprei come finisce .
ora vado
guarda io non so' un ***** e non vedo crolli da fine del mondo, pero' e ripeto pero' se e ripeto se i fondi per statuto devono uscire da BBB non saprei come finisce .
ora vado
celloio si sono azzerate nel ptfAhahahahah! Qualcuno ha le seat?