IL DESTiNO ATTENDE SEMPRE ALL'ANGOLO DELLA STRADA.COME UN DELINQUENTE......

questa è per bruno quando trascura il suo cane x andare dietro le dottoresse :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zLZMxRP_F5w&feature=player_embedded]Beagle Freedom Project - Second Rescue - June 8, 2011 - YouTube[/ame]

1327081326dirittipag.unicreditazxaz.png

Esterefatto. 117 pagine. 92 articoli. Nulla per creare nuova occupazione. Nulla per risolvere i problemi del lavoro per i padri di famiglia 50enni. Nulla per creare nuovo lavoro......
ah sì, la costituzione di srl per giovani (???????) sotto i 35 anni.......ah...poi la costituzione di non so quante 4-5-6 authority. Sì perchè le authority creano lavoro.......
per loro, per chi avrà compensi da 300000 euro in sù. BUFFONI

Esterefatto. 117 pagine. 92 articoli. Nulla per creare nuova occupazione. Nulla per risolvere i problemi del lavoro per i padri di famiglia 50enni. Nulla per creare nuovo lavoro......
ah sì, la costituzione di srl per giovani (???????) sotto i 35 anni.......ah...poi la costituzione di non so quante 4-5-6 authority. Sì perchè le authority creano lavoro.......
per loro, per chi avrà compensi da 300000 euro in sù. BUFFONI
dove trovare zoccolone il venerdi sera a lecco?:D

Non saprei davvero cosa risponderti. Fosse stata estate, ma d'inverno ? Che io sappia si fanno tutti le seghe..........forse al Lounge del Griso.

Allora....mi sono informato dalla figlia......mi dice che di quelle che intendi tu ..... non ne conosce. Quelle che si sono, al venerdì sera sono già impegnate.
Ci sono 4-5 bar dove si trovano delle belle figliole, ma di solito sono con il ganzo.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto