nogain
Forumer storico
le ho già provate tutte...
mi manca solo offrirle dei soldi...
Dany da donna a diversamente etero...
credi possa funzionare
falla ridere.....mettiti nudo
le ho già provate tutte...
mi manca solo offrirle dei soldi...
Dany da donna a diversamente etero...
credi possa funzionare
pure il fondo salvastati ci hanno downgradato
Crisi: Efsf, no downgrade nell'immediato
Dopo abbassamento outlook da parte di Moody's
25 luglio, 11:20
ma loro non ci stanno
tra poco ci accorciano pure i pizelli ...quelli di moodys
pure il fondo salvastati ci hanno downgradato
Crisi: Efsf, no downgrade nell'immediato
Dopo abbassamento outlook da parte di Moody's
25 luglio, 11:20
ma loro non ci stanno
tra poco ci accorciano pure i pizelli ...quelli di moodys
bo da pigliare con le pinze
sembra che un pavimento l'abbiano trovato
triplo minimo sul mensile
indicatori scarichi e in divergenza
possono dare ancora qualche colpo a caccia di stop
se dovessero salire hanno un po di fermate
3,6 6.1 8,2/3 11 15.2
ma sono solo supposizioni
moodys sta diventando più deleteria di tutte le malattie infettive messe insieme ....
io farei una sola cosa .... mi accanirei con tutte le forze della bce a distruggere in borsa i titoli degli azionisti di sta mer.d di società...
sai che ridere .. sta gente merita un avvertimento "serio"
Vuoi capire che ci stanno prendendo in giro?
che è tt pianificato e che siccome non si produce + nulla(beni reali dov'erano sempre loro i maggiori azionisti) la maniera di fare soldi loro c'è l'hanno ?
Monti e Company (i vari capi di stato ) sono servi di questa gente egualmente complici dei disastri che hanno deliberatamente creato!
Lo spread serve a ridurre in schiavitù i popoli, lo spread non esiste è una loro invenzione, che nulla ha a che fare con la vita reale.
Siamo tt schiavi! e non ci interessa manco più uscire dalla gabbia anche se fosse aperta.
loro fanno, loro disfano, noi subiamo mi sembra abbastanza chiaro il tutto..
Moody's, S & P e Fitch Ecco chi comanda nelle agenzie di rating - Il Sole 24 ORE
Vuoi capire che ci stanno prendendo in giro?
che è tt pianificato e che siccome non si produce + nulla(beni reali dov'erano sempre loro i maggiori azionisti) la maniera di fare soldi loro c'è l'hanno ?
Monti e Company (i vari capi di stato ) sono servi di questa gente egualmente complici dei disastri che hanno deliberatamente creato!
Lo spread serve a ridurre in schiavitù i popoli, lo spread non esiste è una loro invenzione, che nulla ha a che fare con la vita reale.
Siamo tt schiavi! e non ci interessa manco più uscire dalla gabbia anche se fosse aperta.
loro fanno, loro disfano, noi subiamo mi sembra abbastanza chiaro il tutto..
Moody's, S & P e Fitch Ecco chi comanda nelle agenzie di rating - Il Sole 24 ORE