lincoln Forumer storico 11 Marzo 2023 #701 ConteRosso ha scritto: Ai miei tempi vi avrei bannato tutti -__- ritorno nel "loculo" che è meglio vah Clicca per allargare... Possibilitá di un tuo ritorno?
ConteRosso ha scritto: Ai miei tempi vi avrei bannato tutti -__- ritorno nel "loculo" che è meglio vah Clicca per allargare... Possibilitá di un tuo ritorno?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Marzo 2023 #703 lincoln ha scritto: Possibilitá di un tuo ritorno? Clicca per allargare... Quando il PD vincerà le elezioni
lincoln ha scritto: Possibilitá di un tuo ritorno? Clicca per allargare... Quando il PD vincerà le elezioni
lincoln Forumer storico 11 Marzo 2023 #704 stradivari ha scritto: Quando il PD vincerà le elezioni Clicca per allargare... Ah bè, pensavo meno probabile.
stradivari ha scritto: Quando il PD vincerà le elezioni Clicca per allargare... Ah bè, pensavo meno probabile.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Marzo 2023 #705 lincoln ha scritto: Ah bè, pensavo meno probabile. Clicca per allargare... Missa’ che io e te non riusciremo a vedere la vittoria del PD. Perlomeno io
lincoln ha scritto: Ah bè, pensavo meno probabile. Clicca per allargare... Missa’ che io e te non riusciremo a vedere la vittoria del PD. Perlomeno io
ceccotti enzo 11 Marzo 2023 #706 stradivari ha scritto: Missa’ che io e te non riusciremo a vedere la vittoria del PD. Perlomeno io Clicca per allargare... non disperare stradi potresti anche essere fra gli ultracentenari. Diciamo 150, 160... ma forse anche di più.
stradivari ha scritto: Missa’ che io e te non riusciremo a vedere la vittoria del PD. Perlomeno io Clicca per allargare... non disperare stradi potresti anche essere fra gli ultracentenari. Diciamo 150, 160... ma forse anche di più.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Marzo 2023 #707 ceccotti ha scritto: non disperare stradi potresti anche essere fra gli ultracentenari. Diciamo 150, 160... ma forse anche di più. Clicca per allargare... Ma anche no. Già’ adesso sono incapsulato perché sto invecchiando, figuriamoci fra 30 anni…..
ceccotti ha scritto: non disperare stradi potresti anche essere fra gli ultracentenari. Diciamo 150, 160... ma forse anche di più. Clicca per allargare... Ma anche no. Già’ adesso sono incapsulato perché sto invecchiando, figuriamoci fra 30 anni…..
ceccotti enzo 11 Marzo 2023 #708 stradivari ha scritto: Ma anche no. Già’ adesso sono incapsulato perché sto invecchiando, figuriamoci fra 30 anni….. Clicca per allargare... fra 30 anni il PD vince? Ottimista.
stradivari ha scritto: Ma anche no. Già’ adesso sono incapsulato perché sto invecchiando, figuriamoci fra 30 anni….. Clicca per allargare... fra 30 anni il PD vince? Ottimista.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Marzo 2023 #709 ceccotti ha scritto: fra 30 anni il PD vince? Ottimista. Clicca per allargare... Magari sotto un altro nome. È’ tutto molto fluido . Comunque non ci scommetterei i capelli
ceccotti ha scritto: fra 30 anni il PD vince? Ottimista. Clicca per allargare... Magari sotto un altro nome. È’ tutto molto fluido . Comunque non ci scommetterei i capelli
lincoln Forumer storico 11 Marzo 2023 #710 Bravo Stradivari, In italia vince chi non governa da quando è finita la dc, incredibile non averlo capito. Per cui tre anni e cambia tutto.
Bravo Stradivari, In italia vince chi non governa da quando è finita la dc, incredibile non averlo capito. Per cui tre anni e cambia tutto.