superb@ffone
Forumer storico
La panda ibrida a 10k è ottima se avessi bisogno di un’utilitaria sarebbe ai primi posti
eh appunto, ibridaLa panda ibrida a 10k è ottima se avessi bisogno di un’utilitaria sarebbe ai primi posti
molto interessante, pero' mi hanno rubato l'idea, penso che gli faro' causaGià esiste: Nessox
Ma sono ancora a livello progettuale (italiana).
Se penso che una volta ti sostituivano la bombola del metano (per auto)vuota con una piena, mi chiedo perchè non abbiano progettato una batteria ad innesto rapido (come accade per gli utensili elettrici).
Forse diventava proibitiva la stazione di sostituzione.
E come no?eh si ma con la benzina non riescono a far andare un motore elettrico![]()
Telo dico io perchè:Già esiste: Nessox
Ma sono ancora a livello progettuale (italiana).
Se penso che una volta ti sostituivano la bombola del metano (per auto)vuota con una piena, mi chiedo perchè non abbiano progettato una batteria ad innesto rapido (come accade per gli utensili elettrici).
Forse diventava proibitiva la stazione di sostituzione.
Manca poco, ci sono già utilitarie elettriche che con gli incentivi vengono meno di 10k, il problema è il costo delle batterie ma quello si abbassa ogni anno, come detto non manca moltoeh appunto, ibrida
ma elettrica quanto costerebbe?
se non riescono a stare sui 15k per una utilitaria la vedo dura che ci sia una diffusione capillare dell'elettrico
Telo dico io perchè:
I contatti a spina non vanno bene per correnti elevate. Ci hanno provato ma si bruciano i contatti dopo un po di volte che stacchi e attacchi.
Lo fanno i cinesi perché prima provano e poi vedono se funziona![]()
"Non manca molto" l'ho giá sentitoManca poco, ci sono già utilitarie elettriche che con gli incentivi vengono meno di 10k, il problema è il costo delle batterie ma quello si abbassa ogni anno, come detto non manca molto