FTSE Mib Futures Il Giornaliero

condivisione....

Ciao imp_ro, sono appena rientrato,dammi del tempo e pubblico qualcosaltro, comunqu, tieni presente, che ho messo come secondo obiettivo un livello probabile di 21800.

Valuta il tutto rispetto alla tua posizione pregressa di sh.

Fammi sapere.

Ciao

Giovanni, grazie dell'attenzione.
Semplicemente alleggerisco (in loss.....) la mia posizione, è già ridotta di metà e nonostante il loss mi dà ora maggiore serenità...la borsa è anche una questione psicologica....

Un invito...a chi passa di qui e legge senza lasciare traccia del proprio passaggio... sarebbe bello scrivere due righe per sottolineare il lavoro di Giovanni.....è solo una opinione personale...:)

Giovanni, grazie dell'attenzione.
Semplicemente alleggerisco (in loss.....) la mia posizione, è già ridotta di metà e nonostante il loss mi dà ora maggiore serenità...la borsa è anche una questione psicologica....

Un invito...a chi passa di qui e legge senza lasciare traccia del proprio passaggio... sarebbe bello scrivere due righe per sottolineare il lavoro di Giovanni.....è solo una opinione personale...:)
No ti smentisci e!, se troppo buono, a dopo.

Aggiorno le view:

Future sul FTSE MIB a 21781 punti sembre nell'arco di un paio di giorni.

La tendenza è vista al ribasso a 21631, però questo secondo obiettivo si potrà verifica non nel breve brevissimo tempo.

Cosa ne pensate??

Grazie per chi mi legge.

Buona giornata

ciao giovanni, e complimenti come sempre. In questo periodo non sto facendo il mercato italiano, appena torno a farlo seguo le tue indicazioni . cmq ti leggo sempre, ciao:up:

Aggiorno le view:

Future sul FTSE MIB a 21781 punti sembre nell'arco di un paio di giorni.

La tendenza è vista al ribasso a 21631, però questo secondo obiettivo si potrà verifica non nel breve brevissimo tempo.

Cosa ne pensate??

Grazie per chi mi legge.

Buona giornata

Buon pomeriggio grande Giovanni. Da quel poco che riesco ad analizzare dagli o.i. delle opzioni, la situazione che hai delineato è molto probabile.
Venerdì, giorno delle scadenze, dopo esser entrati in settimana in copertura delle call a 21500 gli istituzionali hanno parato il colpo dei 22000 fino alle 9.05, scaduto il mese hanno preso profitto e l'indice è salito di nuovo, complice la nuova copertura che hanno dovuto effettuare per proteggere il profitto delle call 22000, a questo punto, se l'indice va a toccare i 21850, punto di ingresso per i long a protezione dello strike 22000, questi ultimi potrebbero chiudere le protezioni e fa arrivare l'indice fino al supporto importante dei 21600.
Bravo, continua così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto