Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, ti spiego: dopo il vespaio e la confusione di ieri e ancora dei giorni scorsi, ho deciso di postare solo le view e non anche le mie operazioni questo per non indurre confusione e quant'altro.
Preferisco così, in modo da lasciarvi liberi da pregiudizi e di farvi scegliere in completa libertà dei vostri soldini e di cosa fare di quello che posto.
Ieri ho chiuso la posizione perchè non riuscivo a seguire.
Oggi ti assicuro, sempre se ci credi, di essere entrato alle 09,00 e 50 secondi a 22195 e sono uscito a 22500, perchè dovevo andare via.
Con tutto il rispetto, senza polemica e senza rancore, e soprattutto senza arroganza, mi sa che così ........va...... eccome.... se.......va,....ho.....no.
guarda, io aspettavo i 21500 per andare long ed invece si sono fermati più in alto 21740 circa di ftsemib
quale settore dovrebbe trainare il ribasso?
ciao, grazie
Con tutto il rispetto, senza polemica e senza rancore, e soprattutto senza arroganza, mi sa che così ........va...... eccome.... se.......va,....ho.....no.
Finalmente rispondi "guardandomi negli occhi". Le mie sono opinioni e basta.
L' arroganza lasciala stare, prego. Quando si inizia un messaggio con
dove sta l' arroganza?
Rilevo che la presunzione sia una brutta bestia che alla fine ti si rivolta contro.
Auguri di buon proseguimento.