FTSE Mib Futures Il Giornaliero

Ciao impa_ro, come sei messo hai alleggerito la tua posizione??

Oggi il T.s. non mi ha dato segnali.

A scanso di ogni equivoco, rimango convito di un allungo a 22545 in una prima battuta e poi a 22695.

ciao.....eliminato con sofferenza tutto il corto in mio possesso....che dolore!!!!

vabbè, comunque oggi a metà giornata non era scontato arrivare oltre 22500 e ti va dato atto di aver impostato le cose con largo anticipo.....

Ora sono curioso di sapere il proseguimento......hai news sui 22695...????

Ciao e buona serata!!!!

Ciao Giovanni, quando sei entrato a mercato? Che battuta indice? l'ultimo tuo post diceva "uscito"....
Ciao, ti spiego: dopo il vespaio e la confusione di ieri e ancora dei giorni scorsi, ho deciso di postare solo le view e non anche le mie operazioni questo per non indurre confusione e quant'altro.

Preferisco così, in modo da lasciarvi liberi da pregiudizi e di farvi scegliere in completa libertà dei vostri soldini e di cosa fare di quello che posto.

Ieri ho chiuso la posizione perchè non riuscivo a seguire.

Oggi ti assicuro, sempre se ci credi, di essere entrato alle 09,00 e 50 secondi a 22195 e sono uscito a 22500, perchè dovevo andare via.

ciao.....eliminato con sofferenza tutto il corto in mio possesso....che dolore!!!!

vabbè, comunque oggi a metà giornata non era scontato arrivare oltre 22500 e ti va dato atto di aver impostato le cose con largo anticipo.....

Ora sono curioso di sapere il proseguimento......hai news sui 22695...????

Ciao e buona serata!!!!
Ciao impa_ro, i 22695, sono come secondo livello d'obiettivo, e non sembre vengono presi anche se il mercato ci si avvicina sembre.

Per le prossime news, almeno da una prima occhiata, sono di un mercato che ritraccia anche abbastanza violentemente.

Per i numeri attendente voglio verificarle bene prima di ridire qualche cazzxxxta.

Ciao impa_ro, i 22695, sono come secondo livello d'obiettivo, e non sembre vengono presi anche se il mercato ci si avvicina sembre.

Per le prossime news, almeno da una prima occhiata, sono di un mercato che ritraccia anche abbastanza violentemente.

Per i numeri attendente voglio verificarle bene prima di ridire qualche cazzxxxta.
guarda, io aspettavo i 21500 per andare long ed invece si sono fermati più in alto 21740 circa di ftsemib:wall:
quale settore dovrebbe trainare il ribasso?
ciao, grazie

Con tutto il rispetto, senza polemica e senza rancore, e soprattutto senza arroganza, mi sa che così ........va...... eccome.... se.......va,....ho.....no.

Tu cosa ne dici.

Sono gradite le tue nobili opinioni.

Buona serata.

Finalmente rispondi "guardandomi negli occhi". Le mie sono opinioni e basta.
L' arroganza lasciala stare, prego. Quando si inizia un messaggio con :)
dove sta l' arroganza?
Rilevo che la presunzione sia una brutta bestia che alla fine ti si rivolta contro.
Auguri di buon proseguimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto