FTSE Mib Futures Il Giornaliero

Finalmente rispondi "guardandomi negli occhi". Le mie sono opinioni e basta.
L' arroganza lasciala stare, prego. Quando si inizia un messaggio con :)
dove sta l' arroganza?
Rilevo che la presunzione sia una brutta bestia che alla fine ti si rivolta contro.
Auguri di buon proseguimento.
L'arroganza era rivolata a me e non certamente a te, le tue opinioni sono le benvenute.

Però devi dare atto anche esistono che esistono anche le mie opinioni.

Mi sembra che da quando ho iniziato quasto 3d, c'ho sembre messo la faccia anche quando ho sbagliato.

Diciamo che l'appunto era solo per dire che si può sbagliare.

Punto

L'arroganza era rivolata a me e non certamente a te, le tue opinioni sono le benvenute.

Però devi dare atto anche esistono che esistono anche le mie opinioni.

Mi sembra che da quando ho iniziato quasto 3d, c'ho sembre messo la faccia anche quando ho sbagliato.

Diciamo che l'appunto era solo per dire che si può sbagliare.

Punto

Allora devi scusarmi per averti frainteso. Certo che ognuno deve avere
le proprie opinioni e le tue le avevo apprezzate.
Ciao.:)

Allora devi scusarmi per averti frainteso. Certo che ognuno deve avere
le proprie opinioni e le tue le avevo apprezzate.
Ciao.:)
Amico iulius, ti invito calorosamnte a continuare, naturalmente se lo ritieni opportuno, a scrivere e postare le tue opinioni.

Ti ribadisco che il mio appunto è stato solo per poter dimostrare agli amici che seguono, che posso come è successo, sbagliare.

Quindi tutto quello che può servire a cercare di limitare gli errori e permettere a tutti di guadagnare dei soldini è ben accetto (penso di parlare anche a nome degli altri).

Devo dire che questi giorni e i vostri post mi sono serviti a rimettermi in gioco a rivedere tutto (onestamente mi ero un pò montato la testa).

Un abbraccio

Ciao Giò, niente trade per me oggi (ero incasinato), ma ti seguo sempre.
Ovviamente complimenti per i segnali.
Se hai anche qualcosa sul Dax (come i giorni scorsi), posta pure che non ci offendiamo :lol:

Aggiorno le view.

Il T.S. sul future FTSE, mi ha dato un mercato SHORT a 21735 come secondo obiettivo a 21585.

Nota operativa.

Penso che domani l'indice possa arrivare tranquillamente i 22695, per poi stornare ai livelli sopra indicati.

Domani alle 11 attendo un segnale importante.

Voglio ribadire che la mia non è una scienza esatta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto