FTSE Mib Futures Il Giornaliero

Aggiorno le view.

Il T.S. sul future FTSE, mi ha dato un mercato SHORT a 21735 come secondo obiettivo a 21585.

Nota operativa.

Penso che domani l'indice possa arrivare tranquillamente i 22695, per poi stornare ai livelli sopra indicati.

Domani alle 11 attendo un segnale importante.

Voglio ribadire che la mia non è una scienza esatta.
Armo il siluro e attendo....
Ciao Giò

Aggiorno le view.

Il T.S. sul future FTSE, mi ha dato un mercato SHORT a 21735 come secondo obiettivo a 21585.

Nota operativa.

Penso che domani l'indice possa arrivare tranquillamente i 22695, per poi stornare ai livelli sopra indicati.

Sono d' accordo. Solo che è probabile per domani uno stop o un calo.
Oggi ha fatto un salto troppo alto.:up:

Ciao Giò, niente trade per me oggi (ero incasinato), ma ti seguo sempre.
Ovviamente complimenti per i segnali.
Se hai anche qualcosa sul Dax (come i giorni scorsi), posta pure che non ci offendiamo :lol:
Sul DAX attualmente sono Black Out ci potrebbe essere domani un allungo a 7215.

Vai con cautela.

Ti consiglio di aspettare qualche segnale del mio T.S.

Buon giorno a tutti, oggi volevo aprire questo 3d, ricordando un persona, è da tanto tempo che ci penso, si oggi volevo ricordare e salutare il grande CIAMPA.

Personalmente lo seguivo non ho ma scambiato opinioni, però lo seguivo molto assiguamente, era per me un punto di confronto con le mie idee di sviluppo del T.S. che ora provo a condividere.

Mi piaceva molto nei modi, tant'è vero che mi sono ispirato a lui nell'impostare questo 3d, mi piaceva il suo principio della condivisione e soprattutto del dialgo, che reputo essenziale in questa epoca di confusione e di cani sciolti.

Condividevo e tutt'ora condivido la ventata d'umanita in un mondo, questo della finanza, dove la parola d'ordine è avidità.

Ciao Ciampa.

Buon giorno a tutti, oggi volevo aprire questo 3d, ricordando un persona, è da tanto tempo che ci penso, si oggi volevo ricordare e salutare il grande CIAMPA.

Personalmente lo seguivo non ho ma scambiato opinioni, però lo seguivo molto assiguamente, era per me un punto di confronto con le mie idee di sviluppo del T.S. che ora provo a condividere.

Mi piaceva molto nei modi, tant'è vero che mi sono ispirato a lui nell'impostare questo 3d, mi piaceva il suo principio della condivisione e soprattutto del dialgo, che reputo essenziale in questa epoca di confusione e di cani sciolti.

Condividevo e tutt'ora condivido la ventata d'umanita in un mondo, questo della finanza, dove la parola d'ordine è avidità.

Ciao Ciampa.

.....:rosa:

Aggiorno le view.

Nota operativa.

Ciao, sei sempre in attesa del segnale delle 11?

Users who are viewing this thread

Back
Alto