FTSE Mib Futures Il Giornaliero

Buongiorno.
Solo per dirvi che vi seguo con interesse. Ho trovato i grafici sulle opzioni e le relative spiegazioni molto chiare.
Continuo a seguirvi, buona giornata

ciao
di questo grafico hai lo storico?
se si , potresti metterlo in excel e farci 1 garfico a 3d?
grazie marco

Buongiorno Marco, mi dispiace ma non ho lo storico, prendo i dati direttamente come li calcola option oracle, ma siccome secondo me non sono molto precisi, li affino utilizzando i dati forniti da borsa italiana e non essendo bravo con excell mi faccio alla buona il calcolo manualmente.
Ciao.

Buongiorno Marco, mi dispiace ma non ho lo storico, prendo i dati direttamente come li calcola option oracle, ma siccome secondo me non sono molto precisi, li affino utilizzando i dati forniti da borsa italiana e non essendo bravo con excell mi faccio alla buona il calcolo manualmente.
Ciao.
ok grazie

Aggiorno le view:

Future sul DAX a 7100 sembre entro 2/3 giorni.

Consiglio operativo, tenere d'occhio l'obiettivo di 6841 punti pertanto io penso che nell' intraday al massimo domani l'indice raggiunge i 6841 punti per poi girarsi LONG DIREZIONE 7100

Come la pensate??

Aggiorno le view:

Future sul FTSE MIB a 21585 punti sembre nell'arco di un paio di giorni.

Ragazzi che starno questi dati, il mio T.S. mi porta prima giù e poi dinuovo si sale.

Consiglio operativo, aspettare che l'indice raggiunga i 21150 punti come prima segnalato per poi valutare un ingresso LONG a 21585.

Aggiorno le view:

Future sul FTSE MIB a 21585 punti sembre nell'arco di un paio di giorni.

Ragazzi che starno questi dati, il mio T.S. mi porta prima giù e poi dinuovo si sale.

Consiglio operativo, aspettare che l'indice raggiunga i 21150 punti come prima segnalato per poi valutare un ingresso LONG a 21585.

forse volevi dire " valutare un ingresso LONG PER i 21585 ma DA 21150?":up:

forse volevi dire " valutare un ingresso LONG PER i 21585 ma DA 21150?":up:
Buon giorno caro amico, personalmete opero sia in modalità long che short, quindi sfrutto l'onda sia in un senso che l'altro, sapedo che con molta probalità oggi il mercato schende mi sono posizionato corto, a obiettivo raggiungo valuto per posizionarmi dinuovo long.

Buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto