Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque vorrei rilanciare il link di questo bel 3d sul mio che (immeritatamente) ha qualcosa come 50.000 visite....spero in questo modo che vengano qui da te sempre più persone perchè te lo meriti.....
Comunque vorrei rilanciare il link di questo bel 3d sul mio che (immeritatamente) ha qualcosa come 50.000 visite....spero in questo modo che vengano qui da te sempre più persone perchè te lo meriti.....
buongiorno a tutti, mi sa che tra poco si raggiunge l'obiettivo di 21585 dato ieri da giovannisudato, fortuna che non mi sono messo short, attendo le 11 per vedere il da farsi.
buongiorno a tutti, mi sa che tra poco si raggiunge l'obiettivo di 21585 dato ieri da giovannisudato, fortuna che non mi sono messo short, attendo le 11 per vedere il da farsi.
Ciao Daee, adeso devo scappare, ho toppato cioè ho commess proprio un errore di calcolo se sei corto esci ti scongiuro esci dalla posizione SHORT. Ripeto ho commesso un errore di calco che spiegheò dopo adesso vado per lavoro.