FTSE Mib Futures Il Giornaliero

Perdonami, ti garantisco che è colpa mia, ma non riesco a capire.

Ciao

Giovanni.....Colomba si riferiva a me.......:)

Comunque vorrei rilanciare il link di questo bel 3d sul mio che (immeritatamente) ha qualcosa come 50.000 visite....spero in questo modo che vengano qui da te sempre più persone perchè te lo meriti.....

Comunque vorrei rilanciare il link di questo bel 3d sul mio che (immeritatamente) ha qualcosa come 50.000 visite....spero in questo modo che vengano qui da te sempre più persone perchè te lo meriti.....
Mi scuso con Colomba Curucu , questo conferma di non aver capito niente.

Che dire..... sei gentilissimo a sponsorizzarmi, mi auguro e spero di essere all'altezza, vi prometto di fare al meglio delle mie capacità.

si infatti, scusa Giova.S.

buongiorno a tutti, mi sa che tra poco si raggiunge l'obiettivo di 21585 dato ieri da giovannisudato, fortuna che non mi sono messo short, attendo le 11 per vedere il da farsi.

Aggiorno le view:

Future sul FTSE MIB a 21585 punti sembre nell'arco di un paio di giorni.

Ragazzi che starno questi dati, il mio T.S. mi porta prima giù e poi dinuovo si sale.

Consiglio operativo, aspettare che l'indice raggiunga i 21150 punti come prima segnalato per poi valutare un ingresso LONG a 21585.
Buon giorno, ragazzi previsione toppata a 21150, ripeto ho sbagliato.

Quindi si è realizzata quella dei 21585.

Ragazzi chiedo umilmente venia.

Ci aggiorniamo dopo le 11 per la prossima.

Scusatemi ancora.

Gio, ma se i 150 valgono fino a mercoledì aspettiamo e poi si vede se hai toppato.
Ciao Daee, adeso devo scappare, ho toppato cioè ho commess proprio un errore di calcolo se sei corto esci ti scongiuro esci dalla posizione SHORT. Ripeto ho commesso un errore di calco che spiegheò dopo adesso vado per lavoro.

A dopo ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto