FTSE Mib Futures Il Giornaliero

Ciao, tornata la connessione!
Non ti sei posto come guru, nè apparivi arrogante. Se questo hai constatato perchè nasconderlo?
Anni fa avevo recuperato un bel po' di punti con un sistemino di mia osservazione. Pur sapendo che un punto critico era la mancanza di info sullo stop, quando ha sbagliato la prima volta mi sono intestardito e il mio portafoglio ha ancora le cicatrici...
Per questo ti chiedevo info sugli stop.
Grazie e continua così (senza sbagliare :up:)
Per questo chiedevo
Caro amico, come si dice...chiedere è lecito rispondere è un dovere,
non ho una regola fissa per gli stop, valuto quando ho indezione di perdere e poi fisso gli stop.

dato che sono flat, aspetto il raggiungimento dell'obiettivo posto a 21150 di indice per rimettermi long con obiettivo quello da te posto poco fa. ( potrei anche mettermi short ora però non manca ormai molto ai 21150 e cmq , dato che penso che il trend di fondo sia long, contro trend non vado). ottimo come sempre, amico.:)

dato che sono flat, aspetto il raggiungimento dell'obiettivo posto a 21150 di indice per rimettermi long con obiettivo quello da te posto poco fa. ( potrei anche mettermi short ora però non manca ormai molto ai 21150 e cmq , dato che penso che il trend di fondo sia long, contro trend non vado). ottimo come sempre, amico.:)
Grazie, condivido la tua scelta.

Ho avuto il culo che all'apertura ha fatto un'ulteriore max e sono entrato.

Ciao, buon pomeriggio.
Stanno tergiversando molto.....
se non raggiungesse il target 211xx entro stasera tu vai sh.over per raggiungere tg domani???
Io sono molto dubbioso.....:eek::-?

se non erro, il sistema prevede che l'obiettivo si raggiunga in 2/3 giorni quindi ci sarebbe tempo fino a mercoledi, ma ti capisco, infatti io non sono andato short ma aspetto i 21150 circa per mettermi di nuovo long, mi fa paura ora lo short.

Avendo dato i due target la situazione era ambigua e ho flattato. Nella tua statistica questi casi si verificano spesso? Se continua a non sbagliare dovrebbe raggiungere l'uno e l'altro, ma quale prima?Vediamo domani nuove proiezioni. Ti aspetto. Ciao e grazie
Ciao Daee, si è già capitato questa situazione di fatti un precedente post all'amico smallville , indicavo come modalità che adotto per entrare nel mercato nell'ipotesi che un primo obiettivo tardava a verificasi mentre il sistema menedava già un'altra addirittura di segno opposto.

Quindi stiamo a vedere domani al più tardi mercoledì e poi valutiamo.

Buona serata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto