FTSE Mib Futures Il Giornaliero

caro Giovanni , con molto interesse ti seguo nei post , quest'ultimo indica fortissima indecisione , come dire se non è zuppa è pan bagnato .
Opta per la 1 invece anche se il target 23670 non penso sia alla portata , almeno per martedì , a meno che non strofinino la lampada di Aladino .
In risposta a " faccioungiro " del famoso son tutti marinai quando il mare è calmo ti ho dedicato 2-3 minuti calcolando a mente la sommatoria dei punti realizzabili massimi da una presunta operatività perfetta sull' ftse mib .. 3300 punti circa da lunedì 7-2-2011 a venerdì 11-2-2011 senza contare sub onde & sub sotto onde da 20 e fino a 50 punti , quelle le lasciamo ai geni ..
ora , 655 punti giornalieri ti sembrano mare calmo ? Il mare calmo della sera è ben altra cosa .. " utente faccioungiro " , medita ..
Ciao aquilarealeatapple, innanzitutto grazie per aver dedicato del tempo a leggere quello che scrivo.

Ieri sera quanto ho scritto il post ero sicuro che quello che scrivevo avrebbe dato adito a perplessità, è giusto se non sale è ovvio che scende.

In merito voglio chiarire che è vero che in questi giorni ho avuto dei momenti di difficoltà, perche, se non vado errato un paio di segnali non sono stati presi, mi sono un attimino fermato per non dire delle ulteriori bagianate (oltre a quelle che gia dico), per rivedere per l'ennesima volta tutto e per capire qual'era l'intoppo, e sono giunto alla conclusione che il mio T.s. non teneva conto della volatilità, che faceva sballare le previsioni.

Il post di ieri l'ho impostato in quel modo perchè ho fissato dei "filtri" che permettono di capire se il sistema stia dando dei falsi segnali correggerlo da eventuale volatilità, quindi ho impostato delle condizioni "se l'indice supera i 23225, la progressione arriverà verso i 23670,........."
l'interpretazione da dare, quindi è di aspettare e vedere il superamento delle soglie segnalate per poi valutare di entrare long se supera al rialzo e short se al ribasso.

Voglio ribadire che il "motore, l'impostazione di base del T.s., non è cambiato, ho apportato solo delle migliorie", ora ditemi voi se preferite che pubblichi il dato secco senza postare le condizioni o no.

Ciao Iu. (come ti chiama Impa-ro), mi piacerebbe sapere cosa ti porta a 22050??

Quel capiscione del mio ts.;)

E' difficile a spiegarlo in poco spazio. Vedrò come farlo in seguito.
Comunque è generato automaticamente in base ai miei calcoli.
Tieni presente che sono obiettivi teorici, come quelli delle resistenze e
supporti visibili nei grafici.
Non sempre rispondono esattamente. Anch' io, da parecchi giorni, mi aspettavo
una correzione ma il mercato sta dimostrando un' insospettata resistenza.
Per ora comunque il mio segnale è sell (non ancora short)
Ciao.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto