FTSE Mib Futures Il Giornaliero

Ciao Iulius, leggo ora ora il tuo post, amico, sei sempre il benvenuto e le tue indicazioni come quelle degli altri amici io le prendo seriamente in considerazione.

Non disturbi e contina a scrivere.

Sto sperimentanto un modo per depurare la volatilità, pubblichero più avanti i risultati.

Grazie ancora

Ok!
:)

Scusate ancora, volevo avvisare e dire solo questo: i segnali di ieri, li ho esposti depurati dalla volatilità sia sul dax che sul ftse.

Ieri vesro il finale il DAX, ha raggiunto l'obiettivo, mentre il ftse ancora no.

Aggiorno le view sul future FTSE

Obiettivi metodo tradizionale (a modi spumante :D:D) 22645

Obiettivi depurati dalla volatilità 22520.

Ricordate che c'è sempre quello di ieri a 22780.

Ricordate che questi segnali sono come il pesce, dopo 3 giorni vanno buttati.

bene!

Voglio avvisare che inizio a pubblicare doppi segnali, i primi clessici come fin'ora pubblicati e i secondi dati ottenuti depurati dalla volatilità, specifico è un esperimeto.

.....ohhh! ottima notizia, quello che auspicavo!!!!

Grande!

Vedrai che avrai maggiori soddisfazioni...e come sempre leggo il 3d per vedere come stanno i tuoi esperimenti....colgo l'occasione per salutare il prof. IU...fa il modesto ma "ci capisce" come pochi.....un dialogo tra voi due sarà sicuramente foriero di goods news....:)

.....ohhh! ottima notizia, quello che auspicavo!!!!

Grande!

Vedrai che avrai maggiori soddisfazioni...e come sempre leggo il 3d per vedere come stanno i tuoi esperimenti....colgo l'occasione per salutare il prof. IU...fa il modesto ma "ci capisce" come pochi.....un dialogo tra voi due sarà sicuramente foriero di goods news....:)

Prof. = NO, ma cerco di capire.:)

Ciao Ragazzi, lo scenario per lunedì/martedì sul future FTSE potrebbe essere questo:

1) se l'indice arriva a toccare i 23225, ci potrebbe essere un allungo a 23670;

2) se l'indice raggiunge i 22630, ci potrebbe essere uno short a 22370.

Personalmente sono propenso per il secondo scenario.

caro Giovanni , con molto interesse ti seguo nei post , quest'ultimo indica fortissima indecisione , come dire se non è zuppa è pan bagnato .
Opta per la 1 invece anche se il target 23670 non penso sia alla portata , almeno per martedì , a meno che non strofinino la lampada di Aladino .
In risposta a " faccioungiro " del famoso son tutti marinai quando il mare è calmo ti ho dedicato 2-3 minuti calcolando a mente la sommatoria dei punti realizzabili massimi da una presunta operatività perfetta sull' ftse mib .. 3300 punti circa da lunedì 7-2-2011 a venerdì 11-2-2011 senza contare sub onde & sub sotto onde da 20 e fino a 50 punti , quelle le lasciamo ai geni ..
ora , 655 punti giornalieri ti sembrano mare calmo ? Il mare calmo della sera è ben altra cosa .. " utente faccioungiro " , medita ..
Buongiorno aquilarealetapple, non voglio invadere questo bel thread con cazzate e polemiche varie, ma vedi, la storia del mare e dei marinai è semplicemente un modo di dire che rispondeva a Marco12, senza alcun riferimento all'attuale mercato. Quello che mi ha dato fastidio è stato il suo entrare a casa d'altri senza bussare alla porta o chiedere permesso ed imporre la sua autorità. Devi riconoscere che uno che scrive con quei caratteri orribili e giganteschi vuole farsi sentire a tutti i costi, con sprezzo per le altrui analisi. Bèh, quant'anche fosse esatta la sua scienza, quel modo di fare mi crea un fastidio enorme. Lo so, per molti di voi potrà sembrare una banalità. Io comunque ho voluto dire come la penso.
Scusami Giovanni per lo spazio che ho invaso.
Saluti a tutti

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti oggi il future aprirà sicuramente a 22870 per proseguire short a 22370.

Mi scuso fin da ora se sarò assente, oggi prometto di rispondere appena posso .

Users who are viewing this thread

Back
Alto