FTSE Mib Futures Il Giornaliero

ve lo dissi alla nausea , lo sa la luce Celeste del cielo .. ora chiudere long in attesa di ritraccio a 23015-23025 di futures .. 22995-23000 di indice per i 23385 ..
col senno del poi AI son buoni i buoi , salute a tutti
magari non interesserà nessuno , comunque .. in real time ..ora 1103 am 17 febbraio , visto l'obiettivo quasi centrato [ 23385 col massimo stamane a 23250 , 23260 ]
e visto che siamo il 17 starei attento a operazioni lunghe nel breve , diciamo fino fine mese , in considerazione del fatto che siamo in ipercomprato abbastanza alto , che ci sarebbero da scaricare alcuni oscillatori e non ultimo di andare a testare la validità della struttura , almeno sui supporti 22722 - 22766 .. quindi se non sono stati effettuati i maximi stamane , e si dovessero toccare valori poco più alti , intorno i 23285 - 23385 starei comunque prudente al posizionamento long di breve time .. questo quanto in riferimento all'indicazione differente postata ieri sera . Per quanto concerne gli shorters , se possono umilmente da me accettare qualche segnale operativo , coglierei al balzo l'occasione , sui valori preindicati [ 22722 - 22766 ] per chiudere al meno peggio la ... posizione . Spero che AI almeno qualcuno tragga ispirazione dalle analisi . Salute per tutti
C'è mamma Orsa Bianca che , in grotta , è stata svegliata da una puntura di un'ape ..
tutta nervosa e dolorante dovrebbe incontrare dei pastori in area 22222 che le daranno una decina di vasi di miele per placare la rabbia e la paura del .. AI momentum cosicchè essa possa nel soave mondo dei dolci sogni .. tornar
in base a complesse formule matematiche e circa un'ottantina di parametri riferite ai valori di materie prime e seconde , senza contare il fattore tempo .. e con l'aiuto della fortuna messe assieme .. ti anticipo una data abbastanza importante dell'anno .. 18 giugno 2011 , non aspettarti miracoli ribassisti li , ma qualcosina ... ina ina .. ma ce ne di acqua da far passare per i mulini , prima ..
ti rispondo con un'altra domanda .. ti dicessi delfino .. tulipano .. sarebbe per te sufficiente come risposta per illuminare il tuo sapere .. ?
Alla velocità della luce ... la velocità inerziale di caduta del nostro indice fa propendere al 50% dell'ultimo intero movimento , indipercui il retest dei 21500-21600 ci sta tutto .. infine mamma Orsa Bianca si sta ancora nutrendo
al posto degli shorters , in area 22002 - 22222 mi accingerei a iniziare a pensare seriamente a chiudere le posizioni , che nonostante tutto , sono di gran lunga meno passive delle precedenti e , col senno del poi , AI attendere i valori , poco sopra magari , in area 21700 , per progettare qualche rientro long .. mi sembra scontato dire che voler prendere i minimi e i massimi comporta poca saggezza .. e senso di ingordigia fuori luogo quando si tratta di eseguire operazioni con un po di sale ..
buona luce a tutti

Bravo...dico sul serio:up:

Buona sera a tutti scusatemi per l'assenza, mi hanno mandato (con l'inganno) a fare un corso d'aggiornamento, ad Ostia e li non avevo nulla per poter stampare ed elaborare i dati (stò scrivento da un internet point) purtroppo stò corso ancora non l'ho terminato quindi sicuramente per alcuni giorni sarò assente.:down: :sad:

In questo periodo non ho tradato, quel poco che ho seguito mi è servito ad aggiornare il T.s. per calibrarlo alla volatilità.

Oggi ho visto una cosa positiva, e cioè che comunque anche se alcuni segnali non vengono nei 2/3 giorni raggiunti, questi fanno da base con un'otticca di medio periodo entro cui l'indice potrebbe proiettarsi.

Con questo voglio ricordarvi del famoso short a 21735 tanto combattuto e non preso.

Comunque ieri in un ritaglio di tempo ho fatto due calcoli, ed il T.s. venerdì mi aveva dato l'indice per i giorni successivi a 23147 e temporaneamente non preso, mentre oggi mi ha dato un indice per i prossimi 2/3 giorni a 22545.

Un mio parere per domani se l'indice scende sotto i 21950 siamo proiettati verso i 21650, un consiglio però mi sento di dare per domani, sicuramente vedremo i 22545.

Vi ringrazio ancora tutti per i commenti farò il possibile per postare materiale fresco.

Buona notte

Buona sera a tutti scusatemi per l'assenza, mi hanno mandato (con l'inganno) a fare un corso d'aggiornamento, ad Ostia e li non avevo nulla per poter stampare ed elaborare i dati (stò scrivento da un internet point) purtroppo stò corso ancora non l'ho terminato quindi sicuramente per alcuni giorni sarò assente.
In questo periodo non ho tradato, quel poco che ho seguito mi è servito ad aggiornare il T.s. per calibrarlo alla volatilità.

Oggi ho visto una cosa positiva, e cioè che comunque anche se alcuni segnali non vengono nei 2/3 giorni raggiunti, questi fanno da base con un'otticca di medio periodo entro cui l'indice potrebbe proiettarsi.

Con questo voglio ricordarvi del famoso short a 21735 tanto combattuto e non preso.

Comunque ieri in un ritaglio di tempo ho fatto due calcoli, ed il T.s. venerdì mi aveva dato l'indice per i giorni successivi a 23147 e temporaneamente non preso, mentre oggi mi ha dato un indice per i prossimi 2/3 giorni a 22545.

Un mio parere per domani se l'indice scende sotto i 21950 siamo proiettati verso i 21650,
un consiglio però mi sento di dare per domani, sicuramente vedremo i 22545.
Vi ringrazio ancora tutti per i commenti farò il possibile per postare materiale fresco.
Buona notte

Ciao Giovanni.....lo dici con grazia e semplicità, ma i 22500 per domani sono un bel TG....farai discutere, nel frattempo un salutone!

Ciao Giovanni.....lo dici con grazia e semplicità, ma i 22500 per domani sono un bel TG....farai discutere, nel frattempo un salutone!
Ciao Impà, come và e da un pò che non ci si sente, pensa mi sono mantenuto basso se avessi sparato 22845 per esempio.

Comunque bando alle chiacchiere adesso abbiamo una volatilità al contrario è probabile che le mani forti approfittano della situazione per tirare i remi in barca ed incassare.

Tu come sei messo???

Buona notte

Ciao Impà, come và e da un pò che non ci si sente, pensa mi sono mantenuto basso se avessi sparato 22845 per esempio.

Comunque bando alle chiacchiere adesso abbiamo una volatilità al contrario è probabile che le mani forti approfittano della situazione per tirare i remi in barca ed incassare.

Tu come sei messo???

Buona notte

sono uscito troppo presto dal corto....mannaggia!!!!!
avevo messo take profit in automatico sui +2,5% e mi sembrava impossibile (allora...) poi sai come è andata...ma nn ero al PC...mannaggia!!!!!

Ciao a tutti, (solo una nota: presi l'ormai famosi 21735).

Volevo provare ad aggiornare le view sul future FTSE.

Riprendiamo con il T.S., che oggi mi ha segnalato un' indice SHORT a 22135.

Volevo aggiungere che l'unico gap che mi era rimasto aperto era, appunto, quello dei 21735, che, come dicevo sopra è stato preso, quindi per quanto riguarda gli scenari prospettati da aquilarealeatapple non sono, attualmente in grado di confermarle o di smentirle, mi piacerebbe comunque sapere da dove e come l'amico aquilarealeatapple, è giunto a tali conclusioni.

Vi comunico fin da ora che avrò la possibilità di postare nuove view solo dopo le 17 (causa corso d'aggiornamento).

Buon giorno a tutti, tutti gli obiettivi sono stati presi, però per ora non sono in grado di dare nuovi obiettivi, spero per questa sera di postare notizie fresche.

Users who are viewing this thread

Back
Alto