FTSE Mib Futures Il Giornaliero

Ciao shybrazen , mi dispiace averti dato nei giorni scorsi dei dati errati, spero che non ti abbia in qualche modo indotto in errore.

Comunque il mio T.S. mi da il mercato ancora in crescita, non lo volevo pubblicare, ma mi ha dato una tendenza a 21965 anche se molto probabilmente sarà un obiettivo che verrà raggiunto non subito.

Ti saluto

Non devi dispiacerti assolutamente, io ho operato con i miei soliti metodi, lettura degli oi e posizionamento degli istituzionali a scadenza, le indicazioni che hai dato te le sto solo leggendo con molto interesse perchè sei bravo ma sopratutto umile.
Ciao.

Buon giorno a tutti, per ora sono FLAT.

Voi come siete messi???

Buona giornata

Buongiorno a tutti, io sono sempre in posizione con il solito target price delineatomi dagli oi a scadenza, barcollo ma non mollo, fiducioso della correzione ribassista giornaliera che potrebbe protrarsi fino a domani alle 12 - 13, ora in cui scadono le opzioni dax e stoxx. E poi via libera al prossimo mese borsistico.

buongiorno a tutti, anche io flat, aspettiamo le 11, certo che il nostro indice sembra proprio impostato bene al rialzo, intanto l'obiettivo di ieri a 21900 e qualcosa è stato raggiunto.

Aggiorno le view:

Future sul FTSE MIB a 22115 punti sembre nell'arco di un paio di giorni.

Ragazzi quindi il mercato e ancora LONG con un probabile arrivo a 22265 circa.

Qundi io entro LONG .

Ciaoooo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto