IL GOVERNO E' CADUTO: AVANTI TUTTA BERLUSCONI (2 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


L'altro 50% è stato semplicemente confuso... Adesso che i risultati del governo prodi sono sotto gli occhi di tutti certaemnte un'ottima parte di quel 50% ha capito dove sta la verità e l'accanimento giudiziario
 

paper2006

Forumer attivo
f4f ha scritto:
e alcune recenti affermazioni di Fini&Casini mi fan pensare che sulla moralità del Presidente Berlusconi
(a propos... lo chiamano sempre Presidente .... Presidente di cosa? grazie)
di Fininvest :p :p e di tanti ...lecc.hini es. tale E.F.
 

AnkleJoint

Forumer attivo
f4f ha scritto:
ottimo ottimo

possiamo scegliere tra delinquenti e incompetenti, dunque
almeno adesso c'è chiarezza
non facciamo confusione, la differenza è fra delinquenti di destra e delinquenti di sinistra.
fra i 2 ladri devi scegliere chi ti ruba di meno
 

fedemart

Guest
ritorniamo alla banda BONDI,CICCHITTO,SCHIFANI.
Che tristezza

Ritorniamo al governo degli slogan.
Ogni mattina avremo uno slogan
:help: :help:



Mi sento già l'eco negli orecchi, il capo che parla e tutti gli altri ripetono a eco
:help: :help:
 

quicksilver

Forumer storico
Rapisarda ha scritto:
L'altro 50% è stato semplicemente confuso... Adesso che i risultati del governo prodi sono sotto gli occhi di tutti certaemnte un'ottima parte di quel 50% ha capito dove sta la verità e l'accanimento giudiziario


si, si ... certo, certo

comunque ti siamo tutti vicini rapisarda, quello che ti hanno fatto è davvero triste e dev'essere stato terribile per te ....




portland01tm8.jpg
 

AnkleJoint

Forumer attivo
An: il suo assistente ha avuto un posto. Lui: «Monnezza». Nomina congelata
ROMA — Dice a mezzogiorno: «Monnezza, schifezza, storie da cortile». Conferma alle 22: «Una cosa immonda e ignobile, che appartiene alla spazzatura ». Passa la lunga giornata del senatore Nuccio Cusumano, 60 anni, da Sciacca, ma il giudizio non cambia: «La storia di quell'assunzione non c'entra per niente con il mio "sì" a Prodi. È del tutto casuale. Chi lo dice afferma il falso. Io sono un uomo libero da ogni condizionamento ». Perché sul fatto che il suo collaboratore Filippo Bellanca, 42 anni, da Sciacca, sia stato assunto il 23 gennaio dall'Agecontrol, agenzia che dipende dal ministero dell'Agricoltura, c'è un'interrogazione parlamentare presentata da Maurizio Gasparri di An e un mare di polemiche.
http://www.corriere.it/politica/08_...si_a37c72c0-cb0d-11dc-9e0e-0003ba99c667.shtml



ecco la dimostrazione che le porcherie vanno bene quando vanno dalla parte che interessa, e allora non se ne esce, siete tutti delinquenti, uno vale l'altro e allora io voto chi mi ruba di meno. :down:
e vederemo se la magistratura aprirà un fascicolo per concussione, come ha fatto con Berlusconi... aspetto e spero :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
AnkleJoint ha scritto:
non facciamo confusione, la differenza è fra delinquenti di destra e delinquenti di sinistra.
fra i 2 ladri devi scegliere chi ti ruba di meno

aaaah guarda che son d'accordo
ma la frase non era mia
 

quicksilver

Forumer storico
AnkleJoint ha scritto:
An:

......

Berlusconi... aspetto e spero :rolleyes:

eccolo li il tipico ragionamento ottusamente ottuso da seguace del berlusconi, secondo te NON è vile traditore chi passa al centrodestra e fà cadere il governo come mastella ... noooo, perchè dovrebbe!? ma secondo te è un traditore cusumano che essendo stato eletto nel centrosinistra ed essendo un senatore del centrosinistra si è permesso di votare la fiducia al centrosinistra ... complimenti per la logica, sei proprio furbissssimo
 

AnkleJoint

Forumer attivo
QuickS ha scritto:
eccolo li il tipico ragionamento ottusamente ottuso da seguace del berlusconi, secondo te NON è vile traditore chi passa al centrodestra e fà cadere il governo come mastella ... noooo, perchè dovrebbe!? ma secondo te è un traditore cusumano che essendo stato eletto nel centrosinistra ed essendo un senatore del centrosinistra si è permesso di votare la fiducia al centrosinistra ... complimenti per la logica, sei proprio furbissssimo
a parte gli aggettivi personali che su un forum non sono gradevoli, scrivo per l'ennesima volta che stavolta io ho votato Prodi. E seguace di Berlusconi lo dirai a Rapisarda :D

Non mi sembra di aver parlato di tradimento, che è di tale evidenza che non serve nemmeno parlarne.
Facendo un passo avanti, parliamo di CONCUSSIONE. Cosa è avvenuto perchè Cusumano ritirasse il "tradimento" ? L'assunzione avvenuta esattamente quel giorno pone seri dubbi.
Se a te sembra normale, non posso che meravigliarmi, ma ne prendo atto.
 

Users who are viewing this thread

Alto