IL GOVERNO E' CADUTO: AVANTI TUTTA BERLUSCONI (3 lettori)

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
Rapisarda ha scritto:
anche l'attuale legge elettorale dovrebbe garantire a berlusconi una larga maggioranza. dipendesse da me potremmo andare a votare anche domani, tanto ciò che i sinistri sono riusciti a fare in questo anno e mezzo è la migliore campagna elettorare che potesse avere berlusconi :V

MAH.. ma sinceramente credete di poter governare con questa legge? o seguite pari pari quello che dice berlusconi, che come si sa dell'italia non gliene frega un ca.zzo, vuole solo la SUA rivincita personale e subito.
quella poltrona deve tornarci sopra al piu' presto.

oggi sentivo autorevoli personaggi, da de bortoli, a montezemolo, ad altri

e tutti a dire che non bisogna andare a votare adesso , ma prma bisogna fare una legge elettorale seria.

ma tanto ormai il nanotrinciaruto si e' ringalluzzito e ci portera' al voto subito, per buona pace dell'italia, vincera' di misura, perche' e' vero che gli italiani sono scontenti di prodi, ma mica rivogliono berlusconi..... e andra' a governare con due o tre senatori in piu'.. con in piu' partiti come storace , forza nuova, MASTELLA.. ecc.


poi non dite che non ve l'avavano detto...
 

Rapisarda

Forumer storico
prima di dire certe cose circa il possibile vantaggio vorrei ricordarti che alle scorse elezioni era dato in ritardo di circa 13 punti percentuali e la notte del conteggio c'è stato un momento in cui aveva la maggioranza al senato e alla camera...
Il popolo di forza italia conscio dell'importanza del singolo vot difficilmente rischieranno di non andare a votare. Personalmente andrò a fare il porta a porta dei miei conoscenti destrorsi per portarli a votare il giorno delle elezioni.
Questo incubo deve finire e dobbiamo consentire a Berlusconi di governare senza tutti i problemi incontrati da prodi.
Io ci credo e fortunatamente non sono il solo ma siamo in tantissimi
 

quicksilver

Forumer storico
Rapisarda ha scritto:
prima di dire certe cose circa il possibile vantaggio vorrei ricordarti che alle scorse elezioni era dato in ritardo di circa 13 punti percentuali e la notte del conteggio c'è stato un momento in cui aveva la maggioranza al senato e alla camera...
Il popolo di forza italia conscio dell'importanza del singolo vot difficilmente rischieranno di non andare a votare. Personalmente andrò a fare il porta a porta dei miei conoscenti destrorsi per portarli a votare il giorno delle elezioni.
Questo incubo deve finire e dobbiamo consentire a Berlusconi di governare senza tutti i problemi incontrati da prodi.
Io ci credo e fortunatamente non sono il solo ma siamo in tantissimi


ora ne sono sicuro, a te hanno fatto il lavaggio del cervello.
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
Rapisarda ha scritto:
prima di dire certe cose circa il possibile vantaggio vorrei ricordarti che alle scorse elezioni era dato in ritardo di circa 13 punti percentuali e la notte del conteggio c'è stato un momento in cui aveva la maggioranza al senato e alla camera...
Il popolo di forza italia conscio dell'importanza del singolo vot difficilmente rischieranno di non andare a votare. Personalmente andrò a fare il porta a porta dei miei conoscenti destrorsi per portarli a votare il giorno delle elezioni.
Questo incubo deve finire e dobbiamo consentire a Berlusconi di governare senza tutti i problemi incontrati da prodi.
Io ci credo e fortunatamente non sono il solo ma siamo in tantissimi

ma si siete in tantissimi...... come gli altri.....
50 a 50... o 49 a 51... non credo cambi molto..

comunque, personalmente non andro' a votare se rimane cosi', perche' essere preso per il c.ulo non mi va.
qui e' il principio che non va.. non chi vince.
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
QuickS ha scritto:
ora ne sono sicuro, a te hanno fatto il lavaggio del cervello.

no quick , il rapi e' il classico votante di forza italia.
anche io ho sempre pensato che fossero dei robot, ma ormai devo ricredermi, sono proprio convinti del gnomo, qualsiasi cosa dica.

e quindi li rispetto.
personalmente rimango dell'idea che fince esiste forza italia e questo modo di vedere la politica l'italia non andra avanti, ma tant'e' che se non cambiano loro, e hanno un sussulto di amore per l'italia, visto che e' il partito di maggioranza relativa, le cose non cambieranno.
visto anche che il governo precedente non e' riuscito a far dimenticare la tragedia di berlusconi, ma anzi a farlo rimpiangere.. la democrazia e' democrazia.

e quindi avanti berlusconi..

prima pero' cambiamo legge per favore :rolleyes:
 

Rapisarda

Forumer storico
Albatros ha scritto:
ma si siete in tantissimi...... come gli altri.....
50 a 50... o 49 a 51... non credo cambi molto..

comunque, personalmente non andro' a votare se rimane cosi', perche' essere preso per il c.ulo non mi va.
qui e' il principio che non va.. non chi vince.

ma 50 e 50 c'eravamo alle scorse elezioni... dubito che l'ago possa spostarsi a 49 e 51, tu ne sei proprio un esempio dicendo ad esempio che non andrai a votare
 

f4f

翠鸟科
Rapisarda ha scritto:
molto meglio delinquenti che incompetenti ... non c'è dubbio su chi votare, in quanto i secondi, non sapendo dove mettere mani possono fare molto danno oltre agli italiani anche a loro stessi e visto che gli paghiamo già una lauta pensione saremmo costretti a subirci un altro onere sociale se gli accadesse qualcosa

ottimo ottimo

possiamo scegliere tra delinquenti e incompetenti, dunque
almeno adesso c'è chiarezza
 

Rapisarda

Forumer storico
a qualcuno è saltato in mente che alle scorse elezioni il 50% degli italiani non vedeva Berlusconi come un delinquente? Personalmente mi preoccupavo più di prodi e tutto sommato non avevo torto
 

f4f

翠鸟科
Rapisarda ha scritto:
a qualcuno è saltato in mente che alle scorse elezioni il 50% degli italiani non vedeva Berlusconi come un delinquente? Personalmente mi preoccupavo più di prodi e tutto sommato non avevo torto


:-?

l'altro 50% sì però ....

e alcune recenti affermazioni di Fini&Casini mi fan pensare che sulla moralità del Presidente Berlusconi
(a propos... lo chiamano sempre Presidente .... Presidente di cosa? grazie)
ci siano opinioni incerte anche nella dx ...
potrei sbagliare, non dico,
però la convenienza in politica è collante più solido della fiducia o della etica ....
e quindi, alla fine, non importa ....
 

Users who are viewing this thread

Alto