il grasso cola????

Sì sora sono un pò diavoletto a pensare certe cose no? cmq la cosa poteva essere intesa come un complimento..... forse....forse.....

Soraya ha scritto:
cmq è gratificante fare post per voi :-D

saluti

ciao,
io ti prendo in parola e resto long!!!!!!
lo sai che ti leggo![/quote]

mirella io sono flat però
ti dico che se facesse una chiusura h sotto 25225 meglio se sotto i 200 il tg diventerebbe ambizioso nuovamente 24750

è probabile chiusura del gap a 24550

altro livello imporrtante sono i 3510 del dax monitorare sempre sulle chiusure h

x il ftse il livello è 4130 ciao e buona fortuna

x paolino hai venduto a 3600??????? :) :) :) :) :) :) :)

ora se r ompe tu sai cosa il tg sarebbe

io cmq lungo non riesco ad andare nonostante pensassi che il fibor spesso lo prendessimo sulla scadenza di mrz mai intestardirsi lui è più forte di me

ciao e buona fortuna[/quote]

BENE DOPO AVER ANTICIPATO IL MINIMO DI OGGI FINO ALL'OPEN YANKEE 25125 :) MI PARE DI AVERVI DATO ANCHE IL MINIMO(QUASI ) DEL SEGNALE GENERATO ALLE 15 SCUSATE SE L'HO MANCATO :-o :-o .....QUANTO A TE POETICO AMICO" NON MI PAREVA DI BUON GUSTO IL TUO POST NON ERA NE TECNICO NE SIMPATICO IL TUO INTERVENTO , TENGO A PRECISARE CHE IO POSTO DOVUNQUE CON QUESTO NICK MAGARI I POST SONO POCHI MA
MOLTO ADERENTI PER CUI CARO IL MIO PASCOLI DELLA FINANZA HAI TOPPATO

PS NON è NEMMENO LA PRIMA VOLTA

CIAO E BUONA SERATA

UN SALUTO A MIRELLA L'OTTIMISTA

CIAO E BUONA SERATA

Mon "chere" Bukowsky del fib,
in un momento di pausa , leggendo un pò nel forum avevo notato assonanze semantiche tra il nick giua' o porcu e il titolo del tuo post grasso che cola, da lì il mio sfottimento completamente fine a se stesso ne convengo, se poi hai capito tutt'altro o non hai gradito la cosa beh legittimi affari tuoi , ma non azzardarti più a darmi del Pascoli, non mi è mai piaciuto pascoli

CIAO E BUONA SERATA ANCHE A TE

UN SALUTO A MIRELLA L'OTTIMISTA

CIAO E BUONA SERATA[/quote]

non avevamo fatto pace io e te?

ciao carlo...
questa volta mi ero costruita tutto un castello
di minimi crescenti.....
insomma ci credevo:
non e' per ora, ma verra'

buona serata

ps.non mi attaccare mi raccomando

Users who are viewing this thread