Operatività Indici & Futures - mar 19 ago 2008 (5 lettori)

Petizionatore6710

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
x l'analisi ciclica la fine naturale di questo 8gg è per gio mattina



Ti prego di spiegarla più in dettaglio questa o vado in confusione.

dal 16_7:
-1x 8g da 8
-1x 8g da 4
-1x 8g da 8
oggi stiamo tracciando il 2° 8h

contando così per giovedì io sarei portato a parlare di chiusura 4gg.

Grazie in anticipo.
 

Ciampa

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

caro Petiz ogni tanto un ciclo è composto da 3 sottocicli anzichè da 4. questo è accaduto col 1° 15gg di questo 60gg
di conseguenza è più utile contare i cicli da 4gg come ho mostrato in apertura del thread.
gio mattina si chiude il 2° 4gg di questo 8gg. infatti sarà buy-day
poi salitina gio pom e venerdì (inizio 4° 8gg) e giù di nuovo tutta o quasi la settimana prox
 

Ciampa

Forumer storico
oggi continuano le vendite sui bancari sia in Usa sia in Eu ma se la prendono con i titoli minori
mi sa che la prox sett torneranno le vendite sui colossi
 

ISTRICE

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
caro Petiz ogni tanto un ciclo è composto da 3 sottocicli anzichè da 4. questo è accaduto col 1° 15gg di questo 60gg
di conseguenza è più utile contare i cicli da 4gg come ho mostrato in apertura del thread.
gio mattina si chiude il 2° 4gg di questo 8gg. infatti sarà buy-day
poi salitina gio pom e venerdì (inizio 4° 8gg) e giù di nuovo tutta o quasi la settimana prox

Scusa Ciampa vorrei capire bene.
Se il 4/8 è iniziato il 2° T+ e il 14/8 è iniziato un nuovo 8gg ora dovremmo essere nel 3° gg del 7° 4gg cioè nel 4° 8gg. Inoltre forse dobbiamo recuperare un gg perchè gli altri mercati il 15 erano aperti. mancherebbero per me 4/5 gg alla fine dei 30 gg.
Ciao e scusa per la confusione dei gg intricati
 

Ciampa

Forumer storico
ISTRICE ha scritto:
Scusa Ciampa vorrei capire bene.
Se il 4/8 è iniziato il 2° T+ e il 14/8 è iniziato un nuovo 8gg ora dovremmo essere nel 3° gg del 7° 4gg cioè nel 4° 8gg. Inoltre forse dobbiamo recuperare un gg perchè gli altri mercati il 15 erano aperti. mancherebbero per me 4/5 gg alla fine dei 30 gg.
Ciao e scusa per la confusione dei gg intricati

in attesa del punto della situazione sul thread di domani riguardati quello col quale ho aperto il thread di oggi

se non bastassero i bancari (conti in rosso a gogò = i clienti non pagano) a dar una mano allo schianto: ora ci si mette anche il greggio che in questo momento sale di 2$ e 70c portandosi quasi a 116
 

Rapisarda

Forumer storico
bravo ciampa.... la prossima volta oltre il libro sull'apocalisse mi sa che ti toccerà scrivere anche un libro sui cicli di borsa :up:
 

Petizionatore6710

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
caro Petiz ogni tanto un ciclo è composto da 3 sottocicli anzichè da 4. questo è accaduto col 1° 15gg di questo 60gg
di conseguenza è più utile contare i cicli da 4gg come ho mostrato in apertura del thread.
gio mattina si chiude il 2° 4gg di questo 8gg. infatti sarà buy-day
poi salitina gio pom e venerdì (inizio 4° 8gg) e giù di nuovo tutta o quasi la settimana prox


Ciao Ciampa,
come sai apprezzo moltissimo la tua vocazione didattica ma questa volta testone come sono non riesco a capire.
Questo é il conto che porto avanti:
1219174643r0819.jpg


cortesemente provaci di nuovo a farmi capire cosa si chiude giovedì mattina.

Cordialità.
 

Users who are viewing this thread

Alto