Il latte

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
Un po' di vino rosso (mezzo bicchiere a pasto per le donne, un bicchiere per gli uomini, una damigiana per superbaffone) fa male solo se hai il fegato spappolato.

mi ero ripromesso un periodo di pausa dal rosso, ieri mi sono arrivate tre bozze che devo assaggiare per lavoro...

mi ero ripromesso un periodo di pausa dal rosso, ieri mi sono arrivate tre bozze che devo assaggiare per lavoro...

Carrierista...

Comunque, se vuoi, m'offro per darti una mano: ho comprato un cavatappi giusto ieri. :up:

Oggi, invece, approfittando dei saldi, ho comprato duemila Enel. :(
Il mio V.A.R. è esploso. :sad:
Beviamo per dimenticare...

Allegati

• SupermanBar.gif
    SupermanBar.gif
    3,2 MB · Visite: 147
Un po' di vino rosso (mezzo bicchiere a pasto per le donne, un bicchiere per gli uomini, una damigiana per superbaffone) fa male solo se hai il fegato spappolato.

Lo yogurt viene considerato piuttosto bene.

Il latte è sospetto. Io ho smesso.
Dovrei smettere anche coi formaggi. :sad:

Fra l'altro, ho smesso anche con il latte di soja e di riso. :mumble:
Per fortuna, il buon Dio c'ha dato il tè verde e gli agrumi da spremere, per la colazione. :benedizione:

In compenso, metto il succo d'uno o due spicchi di limone nei legumi.

Prima di arrivare in Italia non bevevo. Poi un giorno sono svenuta per strada; un medico al pronto soccorso mi aveva consigliato di bere un bicchierino di vino al giorno e mettere un po di sale nel cibo (me l'ho scordavo sempre :-o). Sono andata direttamente in enoteca e ricordo di aver preso un barbera. Mi è piaciuto. Da allora non posso farne a meno :-o

La spremuta di arance la mattina è l'unica cosa che mi mancherà dell'inverno.
Di cubetti di succo di limone ho pieno il freezer (tutti quelli che mi sono avanzati dai 16 litri di limoncello) che metterò nello yogurt :-o mai sui legumi :rolleyes:

Di cubetti di succo di limone ho pieno il freezer (tutti quelli che mi sono avanzati dai 16 litri di limoncello) che metterò nello yogurt :-o mai sui legumi :rolleyes:

Secondo alcune religioni, è sconsigliato mischiare latte e agrumi.
Se non vòmiti, vuol dire che quelle religioni sono mentirose, almeno per te.

Carrierista...

Comunque, se vuoi, m'offro per darti una mano: ho comprato un cavatappi giusto ieri. :up:

Oggi, invece, approfittando dei saldi, ho comprato duemila Enel. :(
In effetti, dopo il mio acquisto, le Enel erano scese; la frenetica mediazione al ribasso era d'obbligo, e ne comprai altre duemilacento... anche perché, ovviamente, avevo ragione io e torto il Mercato. :up:

Vendute tutte oggi: dati i tempi volatili, m'accontento di un 1,6% (1,2% al netto di tasse sul capital gain e TobinTax) in due giorni.

Il mio giovane collega trader ed io condividiamo un motto: quando, su una operazioncina del genere, guadagnamo dai 100 ai 150 euro, soliamo dire "mi son pagato le spesucce del weekend" o, in breve, "mi son pagato un weekend".

Allegati

• Screenshot_2013-04-05-10-43-05.png
    Screenshot_2013-04-05-10-43-05.png
    134,1 KB · Visite: 73

Users who are viewing this thread

Back
Alto