Il lunedì del villaggio

Vorrei che lunedì i mercati azionari...

• scendessero

Votes: 0 0,0%
  • salissero

Votes: 0 0,0%
  • Fa lo stesso, l'una vale l'altra.

Votes: 2 100,0%

• Total voters
    2

nagual

mondo patafisico
Siccome il lunedì è il giorno più lunatico dei mercati apro un sondaggio per sondare il sentiment del forum.

Vorreste che lunedì si salisse a bestia? O meglio che si scendesse rapidi?

Oppure non ve ne cala niente?

Votate, grazie.

:)

discesa
e rapida possibilmente :D
questo spoore che in un giorno torna quasi ai max mi inquieta :rolleyes:

p.s.: non riesco a votare cliccando su....

Sinceramente non me ne frega una cippa, io sto aspettando un bel massimo in divergenza per shortare. L'unica cosa che "so" (forse :D) è che fra 2 settimane risiamo intorno a 19500 punti

nag stai diventando come mike bongiorno. :D

Mi sono innamorato di una stampante 3d made in italy credo che questo week pensero' a lei e come utilizzarla :D

mi ci faccio una fica stampata intanto :D

Sinceramente non me ne frega una cippa, io sto aspettando un bel massimo in divergenza per shortare. L'unica cosa che "so" (forse :D) è che fra 2 settimane risiamo intorno a 19500 punti

Per quanto riguarda il mio grafico oggi il prezzo, dopo essere ripartito dalla falsa rottura della sma 55 è ripassato sopra la 13 e la 21, si è fermato in coincidenza di una linea rossa. Il colore significa che è tracciata sul time frame mensile ed ha una valenza importante. La prossima transita a 20330 circa.

L'RSI 14 sta sopra la sua media a 9 periodi, ha rotto la sua trend ribassista di breve; lo stocastico (21;3;8) ha incrociato al rialzo; il momentum a 21 periodi è passato sopra lo zero.

Allegati

• 2014-02-07_213106.png
    2014-02-07_213106.png
    315,8 KB · Visite: 189
nag stai diventando come mike bongiorno. :D

Mi sono innamorato di una stampante 3d made in italy credo che questo week pensero' a lei e come utilizzarla :D

mi ci faccio una fica stampata intanto :D

Io ho da pulire in casa, terrazzi compresi, che ci sta crescendo il muschio sul cotto.

:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto