Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sinceramente non me ne frega una cippa, io sto aspettando un bel massimo in divergenza per shortare. L'unica cosa che "so" (forse ) è che fra 2 settimane risiamo intorno a 19500 punti
Sinceramente non me ne frega una cippa, io sto aspettando un bel massimo in divergenza per shortare. L'unica cosa che "so" (forse ) è che fra 2 settimane risiamo intorno a 19500 punti
Per quanto riguarda il mio grafico oggi il prezzo, dopo essere ripartito dalla falsa rottura della sma 55 è ripassato sopra la 13 e la 21, si è fermato in coincidenza di una linea rossa. Il colore significa che è tracciata sul time frame mensile ed ha una valenza importante. La prossima transita a 20330 circa.
L'RSI 14 sta sopra la sua media a 9 periodi, ha rotto la sua trend ribassista di breve; lo stocastico (21;3;8) ha incrociato al rialzo; il momentum a 21 periodi è passato sopra lo zero.