Il mago otelma !

Aperto altro contratto short a 22525...
Finche non superano il massimo registaro la set. Scorsa a 22625
e' tutta un abufalata il segnale long e poi c'e' il gap in apertura ke prima o poi dovranno chiudere...

DA TREND-ONLINE : INTERVENTO DI DANIELA TURRI...

Il precedente intervento è stato pubblicato a fine giu09. Allora indicai come per il ns indice FTSE/MIB fossero attesi "picchi" ribassisti in area 17400pt indice: il mercato in effetti attuò una fase ribassista con minimi a 17650 (metà lug09). Ora ci troviamo ancora nella stessa situazione: una fase di lateralità con la struttura che necessita di ripiegamenti ribassisti...
Ricordo come dai minimi di mar09 non sia partita una struttura impulsiva, con tutte le relative implicazioni (ben chiare per chi conosce Elliott) e la attuale fase di risalita sia pertanto di tipo correttivo.
Il rimbalzo rialzista non è completo (vari titoli necessitano del raggiungimento di obiettivi che si collocano sopra i livelli sinora raggiunti) ma necessita di ripiegamenti a 21700 prima e 21000/20200 area per poi riattivare in maniera piu consona gli ulteriori tentativi rialzisti.

Vari titoli assicurativi, bancari e telefonici evidenziano tuttora strutture ribassiste non complete. Inoltre le strutture di Finmeccanica, Enel, Geox, Impregilo ... (solo per citarne alcuni) evidenziano tuttora obiettivi da raggiungere che si collocano sotto i minimi di mar09 con fase rialzista in corso inquadrata come ritracciamento e pullback

attenzione prepariamoci allo short...

FUT-USA HA FATTO PROBABILMENTE DOPPIO MASSIMO A 1028

QUINDI BUONE PROBABILITA DI SCENDERE... SE SUPERA 1030 LA SITUAZIONE SI RIBALTA E CHIUDO GLI SHORT IN PERDITA!

FUT-USA HA FATTO PROBABILMENTE DOPPIO MASSIMO A 1028

QUINDI BUONE PROBABILITA DI SCENDERE... SE SUPERA 1030 LA SITUAZIONE SI RIBALTA E CHIUDO GLI SHORT IN PERDITA!

ho letto tutto il tuo 3d.

purtroppo ti toccherà fare ancora un pò di paper trading prima di dare indicazioni operative a chi sciaguratamente passasse a leggere .

vabbè che su un forum si scrive quel che si vuole, ma perdiana ....

ps

non rispondermi, non ripasso a leggere.

una volta è bastata

ciao

In ogni caso non e' MIA intenzione darle...

E' un passatempo... Stando al pc posto le mie operazioni...

Leggo tante sciocchezze... Qui sopra... Con persone ke lossano per mesi interi... Quindi continuero' a postare finche avro' tempo.
E POI L'IMPORTANTE E' KE IO SIA IN GAIN... NON E' KE MI FREGA TANTO DI QUELLO KE PENSI TE !

Users who are viewing this thread

Back
Alto