Il mago otelma !

Buongiorno a tutti

il gap lasciato apertto ieri e' stato chiuso in apertura. ( ancora piu bastardi per far scattare gli stop e far reversare tutti in modo ke perdano due volte...ahaha se penso a qualkuno ke ha scritto qui...) come avevo gia detto ke si sarebbe dovuto chiudere...

Tutto si sta svolgendo in maniera piu veloce del previsto...
Quindi come previsto entro domani un abelal giornata rossa..

Sempre short su uni da 2.525 e sempre short di fib da 22280

aperto altro short di fib da 22405.
Sempre nessun stop loss ( vi faranno neri se li mettete in questo periodo)

si attende giovedi per chiudere questa strategia di breve

ciao atutti..

Come postato nel grafico allegato nel precedente post i vuoti tra la mma 12 mesi e i prezzi dell'indice sp500 vanno chiusi.
Entro 2 mesi ci triveremo almeno ai prezzi della precedente candela mensile.

Ciao ciurma

Un consigio : Di questi tempi i ts non vanno bene perke' fanno scatatre gli stop i bastardi..

Vorrei prorpio sapere quanto ha perso robinhood con il suo ts... ma solo per curiosa non per malizia...

non fate ne corsi e ne comprate segnali..

Ki sale cose le tiene per se... E in un giorno non si impara nulla ok ?

NESSUAN SOLUZIONE... TRANNE QUELLA DI ASPETTARE.... GIOVEDI CON LA POSIZIONE APERTA SHORT...

PREGHIAMO !
ovviamente come sempre il mio 3d e' un passatempo, io opero realmente ma nn consiglio a nessuno di seguirmi in quanto non sono persona esperta...
questo l'ho sempre deto dall'inizio
seguite i migliori su questo sito mi raccomando non me...

buonaserata a tutti...

:D

Pregare è sempre una tecnica.....io mantengo lo short come da copione aperto a 22525...

Un consigio : Di questi tempi i ts non vanno bene perke' fanno scatatre gli stop i bastardi..

Vorrei prorpio sapere quanto ha perso robinhood con il suo ts... ma solo per curiosa non per malizia...

non fate ne corsi e ne comprate segnali..

Ki sale cose le tiene per se... E in un giorno non si impara nulla ok ?

Non sai leggere è un dato di fatto.....:lol::lol:.....sono SOLIDAMENTE short da 22525....come da regole...

Non dire le cose se non le sai......

Vabehh...intanto ha funzionato il tutto...
E tutto si sta verificando alla perfezione.. E il timing mio di entrata e' perfetto...

Posso ritenermi soddisfatto !

buongiorno a tutti

il gap lasciato apertto ieri e' stato chiuso in apertura. ( ancora piu bastardi per far scattare gli stop e far reversare tutti in modo ke perdano due volte...ahaha se penso a qualkuno ke ha scritto qui...) come avevo gia detto ke si sarebbe dovuto chiudere...

Tutto si sta svolgendo in maniera piu veloce del previsto...
Quindi come previsto entro domani un abelal giornata rossa..

Sempre short su uni da 2.525 e sempre short di fib da 22280

aperto altro short di fib da 22405.
Sempre nessun stop loss ( vi faranno neri se li mettete in questo periodo)

si attende giovedi per chiudere questa strategia di breve

ciao atutti..

Come postato nel grafico allegato nel precedente post i vuoti tra la mma 12 mesi e i prezzi dell'indice sp500 vanno chiusi.
Entro 2 mesi ci triveremo almeno ai prezzi della precedente candela mensile.

Ciao ciurma

ci aggiorniamo piu tardi !

Chiuso su uni a 2.4675

ci rientro intorno ai 2,50...

Chiuso anke il fib a 22105

rientreo short d apiu su

in oigni caso vi avvertiro..

Inoltre ricordo ke a coloro ke non crdono alla mia operativita posso sempre mandare in allegato la ricevuta delle operazioni effetuate...

Attaulmente : Zero titoli e fib in portafoglio !

Il mago!

Aggiorno...

Mini ftse short ritorna con oridne condizionato a 22250 ok ??

Di consegunza appena si va short sul mini ftse parte anke l'odine short a mercato su uni...
SEMPRE E SOLO SENZA STOP... ALTRIEMNTI VI FREGANO... NON MI SEGUITE OPERATIVITA RISCHIOSA....
Buongiorno a tutti..

Il mago e' uno solo ricordate !

Voglio farvi notare una cosa...

Ogni volta ke posto gli altri postano dieci commenti sul forum per farmi retrocedere nella visibilita...

Giudicate voi.... Questi comportamenti
si vede ke sto iniziando a dare fastidio alle mani forti!

Ahahaha

Aggiornamento..

Dato ke il fib invece di salire e coprire lo spazio lascaito dall lingua al ribasso sta lateralizzando...

Il tempo lo ha fatto da padrone... Pertanto... I llivello short scende a 22200

appena si entra short avvisero..

Users who are viewing this thread

Back
Alto