Il mago otelma !

Attualment ein portafoglio

short uni 20000 titoli prezzo medio 2,49 ( ieri grande gain sulle altre operazioni di uni svolte, legegte e' tutto scritto)

short 3 fib ( 22890[short ke ho aperto e mantenuto nel precedente post con il mio vecchio nick catena],22050,22250) prezzo medio = 22395

la posizione va chiusa sul minimo di domani !
Mi raccomando !

Sempre il solito prezioso consiglio nessuno stop o vi fregano !

Buoansera a tutti !
mi piace molto il tuo modo di fare borsa . vorrei saperne di più .posso scriverti in privato?

Il 15 settembre dovro lavorare presos una grande azienda di roma...

Purtroppo non so se potro' seguire i mercati con costanza...

Se ci riusciro'
apriro' un blog o un nIck su msn messenger dove si potra scambiare 4 chiacchiere...

Ma se non vedo prima la situazione e quanto tempo avro' a disposizione non posso prendermi impegni con le persone e poi non avere la sicurezza di mantenerli...

Cmq tranquillamente se vuoi qualke spiegazione puoi mandarmi i messaggi in privato.. Tranqui !

posizioni chiuse

mini ftse a 21830

uni a 2.4075

RIVADO A DORMIRE

GAIN SU MINIFTSE : 1695 EURO

GAIN SU UNICRDITO : 1650 EURO CIRCA...

Un buon livello di ingresso per un altro short potrebeb essere intorno a 21800

segnalo un titolo ke scendera' fortemente
bulgari !

Da shortare fin d'ora e incrementare le posizioni se ritorna a 4.875

non ve ne pentirete di questo short su bulgari !

APPENA CI ENTRO INVITO TUTTI A SEGUIRMI ! NON ANTICIPATEMI PERO' !

Aggiornamento :

Possibile pullback in area 21800/21850

il fatto e' ke mi aspettavo martedi e merocledi neutri..

Invece il movimento ribassista sta durando tre giorni di seguito... Pertanto... Dato ke ho la data 3 settembre ke scalpita, e' ke e' uan data particoalre... Un minimo potremmo averlo fatto oggi o in chiusura lo faremo

PERO' STA A FA TROPPI GIOCHETTI SU DEI TITOLI.... TIPO KE VORREBERO FAR SEMBRARE KE SI RISALE... QUINDI IL MINIMO POTREBEBESSER EIN CHIUSURA...

attenti a domani...

Users who are viewing this thread

Back
Alto