Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2018 #1.711 misista.armando ha scritto: Dovrebbe rispondere a questa domanda: Con che frequenza normalmente si fa inchiappettare??? Hihihihi Clicca per allargare... Praticamente mai... se non sei dentro non possono inchiappettarti.
misista.armando ha scritto: Dovrebbe rispondere a questa domanda: Con che frequenza normalmente si fa inchiappettare??? Hihihihi Clicca per allargare... Praticamente mai... se non sei dentro non possono inchiappettarti.
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2018 #1.712 COMUNQUE... Diciamo che quando vedi il Boh.. e poi il segnale...se anticipi con lo short e ti va male sono azzi.
COMUNQUE... Diciamo che quando vedi il Boh.. e poi il segnale...se anticipi con lo short e ti va male sono azzi.
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2018 #1.713 misista.armando ha scritto: Come al solito dice na cazzata il segnale orario sul fib portava solo spicci quello suo dico Clicca per allargare... Vero...il 60' ora, in questo momento, è un TF LUNGO ..per quello siamo qui dal Maestro.
misista.armando ha scritto: Come al solito dice na cazzata il segnale orario sul fib portava solo spicci quello suo dico Clicca per allargare... Vero...il 60' ora, in questo momento, è un TF LUNGO ..per quello siamo qui dal Maestro.
misista.armando Forumer storico 5 Settembre 2018 #1.715 Io chiuso tutto i soldi se arrivano lo fai in mattinata poi se va male cerchi di risolvere altrimenti lasci tutto a chi e bravo
Io chiuso tutto i soldi se arrivano lo fai in mattinata poi se va male cerchi di risolvere altrimenti lasci tutto a chi e bravo
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2018 #1.716 Adesso... sono in ECCESSO... in teoria dovrebbero rimanerci e continuare ancora... un po' tergiversando e un po' salendo....(altro preconcetto)
Adesso... sono in ECCESSO... in teoria dovrebbero rimanerci e continuare ancora... un po' tergiversando e un po' salendo....(altro preconcetto)
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2018 #1.717 non lo vuoi capire che i soldi non mi servono ..te lo dico da anni...con l'elemosina vivo bene.
misista.armando Forumer storico 5 Settembre 2018 #1.718 Ahahah Non gli servono ma li vorrebbe Stupendo
Roberto.M Forumer storico 5 Settembre 2018 #1.719 si li vorrei 2/3 mil di €... non spicci e buffettoni in faccia...uniti a stress...
misista.armando Forumer storico 5 Settembre 2018 #1.720 Stupendo.... Rolex macchinoni fighe da paura fuoribordo casa al mare... Ahahahaha