FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
Il range l’ho dato ed era uno solo, mi spiace che nessuno legga i post dopo l’apertura

scusa se mi permetto power… ma non e' che si puo',pretendere che tu dica compra la vendi la…..

scusi eh… tu dici delle cose che potrebbero essere utili ad un trader non ad uno che mira solo ai segnali,,, io non cerco segnali… io cerco cose utili per il mio tipo di trading

dimenticavo il buona serata a tutti ed al becchino….
ricordandogli pero' che la vita ha sempre avuto il sopravvento sulla morte
lo dicono i numeri ehhhhh non io ;)
buona serata

La vita ha il sopravvento sulla morte ...

Dillo a li morti... :eplus:

igorojos2xa1.gif

Eh niente, continui a non capire, la forbice che dici che poi non è una forbice ma valori distanti dal riferimento precedente servono a me x capire poi a seconda di dove apre come sarà la giornata, tengo un ventaglio aperto a tutte le ipotesi anche in caso di aperture imprevedibili, riguardo ai danni, beh a sto punto visto che non ne ho fatti se non una volta sbagliato di 100 punti su svariate sedute, beh non mi pare il caso di perdere ulteriore tempo a spiegare fare dire perché mi sono rotto le palle sinceramente di gente che mistifica fatti reali, e i fatti dicono che io ci ho sempre preso indipendentemente dalle tue menzogne
Io chiudo qui perché è tempo perso

non capisco perche' te la prendi :D
hai bisogno di avere l'approvazione di qualcuno? non guadagni in borsa? e allora che te frega, divertiti!!!!
e invece no, li a puntualizzare se ho fatto si e no i punti, se sono un super trader ecccc....che te ne fai di sto titolo?

sono intervenuto per farti un piacere, perche' la piega che stava prendendo il 3d, con paginate di numeri non ti rendeva giustizia
devi sapere che tutti hanno una vita fuori da sti social, il tempo e' quello che e', devi essere sintetico

Ultima modifica:
non capisco perche' te la prendi :D
hai bisogno di avere l'approvazione di qualcuno? non guadagni in borsa? e allora che te frega, divertiti!!!!
e invece no, li a puntualizzare se ho fatto si e no i punti, se sono un super trader ecccc....che te ne fai di sto titolo?

sono intervenuto per farti un piacere, perche' la piega che stava prendendo il 3d, con paginate di numeri non ti rendeva giustizia
devi sapere che tutti hanno una vita fuori da sti social, il tempo e' quello che e', devi essere sintetico

Sei intervenuto per farmi un piacere dicendo dai quelli di domani dopodomani ecc ecc condito da un ciaooo?
Ma tu veramente pensi che io sia uno stupido? Paginate di numeri non rendono giustizia? Ma di che parli, quello serve x far capire come si può arrivare a cercare di prevedere, cosa pensi che x prevedere basti un pendolo :benedizione: o una sfera di cristallo? A me sinceramente della vostra approvazione mi importa una beata minkia, quello che mi fa dire stop è che ogni 3x2 deve intervenire uno a turno a mistificare cose reali scritte 5 minuti dopo l’apertura perché è questo che ti fa dire ma allora vai affangulo perdo tempo!! Riguardo all’ironia del domani e dopodomani vorrei farti notare che martedì mattina quindi con 2 sedute di anticipo davo i valori X oggi
Mi pare di aver dato un 20910 come ultimo prezzo e mi pare non vorrei sbagliarmi che oggi ha fatto un Max a 20877
Riguardo ai social cadi con la persona sbagliata, credo a differenza della massa che non ha una vita propria di essere uno dei pochi a non avere nessun social nessun profilo da nessuna parte
O la mia vita tu non preoccuparti X me ma preoccupati della massa che perde tempo con le varie spazzature inutili come Facebook ecc ecc
Io scrivevo qui perché conosco la borsa molto più di quanto tu possa immaginare, a un livello che nemmeno la mente più fantasiosa potrebbe immaginare quindi uso un forum di borsa come mio massimo svago in quanto la rete è già troppo piena di tuttologi del web che sparano minkiate come fai tu con me senza sapere che io studio la borsa e sistemi di gioco da quando facevo la pipì a letto
Mi spiace ma continui a digitare senza sapere realmente nulla di me, io sono partito da zero e mi sono preso le mie soddisfazioni
Non voglio approvazioni o titoli da grande trader, avrei voluto solo che i fatti non venissero deviati e mistificati in quanto scrivere una cosa chiara e avere il risultato reale di borsa mi pareva fosse lampante
Ma ho trovato una realtà distorta e cose a cui stento a credere, quindi siccome ho una vita e non mi piacciono i social preferisco tornare alla mia vita

Power... non devi prendertela... se uno viene qui goliardicamente a insegnare e fare il Maestro di borza deve anche accettare qualche sberleffo e qualche critica.

Del resto qui tra chi dice di fare 10k al giorno e chi come me dice che ci sono più che altro fregature, ci sta una grande % che s'é veramente mangiato casa e conto...

Secondo me ci deve essere di tutto in un forum. Chi la fa facile, chi la fa difficile e chi ci mette i soldi da perdere nel banco...:eplus: :perfido:

Power... non devi prendertela... se uno viene qui goliardicamente a insegnare e fare il Maestro di borza deve anche accettare qualche sberleffo e qualche critica.

Del resto qui tra chi dice di fare 10k al giorno e chi come me dice che ci sono più che altro fregature, ci sta una grande % che s'é veramente mangiato casa e conto...

Secondo me ci deve essere di tutto in un forum. Chi la fa facile, chi la fa difficile e chi ci mette i soldi da perdere nel banco...:eplus: :perfido:

Devo dare ragione a quella testa vuota frivola questa volta :-x tutto sommato é un bel thread. Vario... quel tanto cazzaro che serve...:ciapet: :prr:

Notte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto