FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
vediamo stasera i punti, lo dici sempre anche tu, cmq al momento bene!
sul contraddittorio niente da aggiungere, e' evidente

Eh seeeeee buonasera
Calcola che avevo dato 20470 e 20620/20750 nei valori porcello alle 6 di mercoledì mattina quindi 2 sedute di anticipo
Negare l’evidenza è come prendersi a martellate nelle @@, perché menti a te stesso prima di tutto
Bisogna accettare la potenza del Powermind, tu stamattina ridevi quando davo 730/750 short

2°, non ridevo ...ho detto solo che 705 non lo vedevo come livello
poi e' evidente anche ai sassi che 800 lo era..ma ha fatto 750 e rotti mi pare...non seguo il fib..non lo trado dal 2011
guardo solo il dax che secondo me dovrebbe chiudere tra+ 0.4 e +0.5(dalle 22.00)..non so se il fib ha la voglia di stargli dietro visto i tempi

Immagine.gif

non nego niente, ma sai leggere? ti ho detto ....BENE!!

Errore, dici bene al momento vediamo stasera ma così neghi la realtà
La realtà è una sola, eri in gain punto e stop potevi chiudere, dire vediamo stasera che senso ha se da dove dico short fa 130 punti indietro? Se giochi il Fib te ne esci prima perché sono già bei soldini

2°, non ridevo ...ho detto solo che 705 non lo vedevo come livello
poi e' evidente anche ai sassi che 800 lo era..ma ha fatto 750 e rotti mi pare...non seguo il fib..non lo trado dal 2011
guardo solo il dax che secondo me dovrebbe chiudere tra+ 0.4 e +0.5(dalle 22.00)..non so se il fib ha la voglia di stargli dietro visto i tempi

Se non lo tradì dal 2011 io un paio di domande me le farei :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto