FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
si ho magnato 75000 in quell'agosto, non miei per fortuna!

Io invece dopo 1 anno di Fib entra e esci come un ossesso ero praticamente pari e avevo la preparazione di un cinghiale sottosviluppato
Mi sono fermato e ho deciso di tornare quando ritenevo essere preparato a dovere perché vedevo che con le nozioni base stanghette onde candele cinesi barre di cioccolato Rsi ecc ecc sarebbe stata dura combattere gli Squalo
Allora ho deciso di cambiare marcia, ho studiato cercando di intercettare dove fossero diretti i flussi di denaro e intercettare quando questi flussi diventassero saturi nel breve termine
È un lavoro da psicopatico ossessivo con chiari disturbi compulsivi borderline tipici di chi come il Powermind soffre di personalità multiple, ma quando sono tornato ho capito subito che stavolta avevo più armi e munizioni a mia disposizione e che la mia preparazione non era più saltuaria e soprattutto ero migliorato in termini mentali e psichici, cioè se prima chiudevo x paura gain da 20/30 punti ora lascio andare fino a 80/100/150 dipende dalle condizioni
Se sei sicuro delle tue idee le operazioni saranno più armoniose e meno confuse, viceversa l’insicurezza di un movimento ci fa cambiare idea mille volte e le operazioni di entrata e uscita saranno di conseguenza farraginose e confuse perché non rispetti le tue idee

a me invece interessa beccare la chiusura, non trado durante, per questo ti sembra che sottovaluto le tue performance intraday
durante trado solo quando il delta tra la chiusura prevista e il last e' rilevante
oggi sono fuori col gold dove avevo -0.4 e sta +0.9

a me invece interessa beccare la chiusura, non trado durante, per questo ti sembra che sottovaluto le tue performance intraday
durante trado solo quando il delta tra la chiusura prevista e il last e' rilevante

Abbiamo modi completamente differenti di intendere la negoziazione e modi differenti di usare gli strumenti
Io rischio l’osso del collo tutte le volte perché tutti i trade sono basati solo ed esclusivamente sulla previsione, non trado tutti i giorni per questioni di tempo, oggi ad esempio no trade in quanto ho seguito a giochi fatti e non ho avuto tempo di elaborare i dati al 100% ma solo parziali
In ogni modo finché non perdo ok, se dovessi perdere 3 giornate consecutive mi fermo e modifico la mia situazione in quanto vorrebbe dire che il sistema non funziona più o perlomeno perderei fiducia nelle mie idee
Bene, sono 10 anni che continuo con questo sistema in quanto in 10 anni non è successo mai che perdessi x 2 sedute consecutive
Una può capitare, il giorno dopo ripristino la situazione a mio favore perché mi arrabbio talmente tanto da riguardare tutti i dettagli

E ora Powermind va in branda x la pennichella quotidiana stasera si va a donnine nei localini brutti dove si fanno le cose poco pulite
Inchinatevi alla potenza del Powermind :bow:

si sono modi differenti ma hanno in comune ovviamente i livelli dove ottimizzare le entrate
per questo ti tontono sulla view di fondo....perche' poi sui livelli ci sono pochi dubbi su cosa fare
quindi e' questo il quid

Mò mischiano le carte e se ne riparla tra qualche ora... o non se ne riparla proprio...

Vado a famme na pennica sun strac boja faus...

Tüt al dì cun la masa e la scalpel..:baci:

Beh... bravo Maro mi sembra un buon metodo che non ti costringe a grossi patemi d' animo.

Puoi addirittura impostare degli alert sonori e non farti venire gli occhi rossi, lavorare e far altro. E riduci le entrate al minimo.

Nom mi sembra affatto male.

@Roberto.M
infatti e' semplice..per questo spingo il power che ha gia' 1 delle 2 carte a tirare fuori la mancante
dice che ha i livelli del 2 giorno...quindi ci siamo quasi...ha la tendenza!

Users who are viewing this thread

Back
Alto