FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
Rimane il fatto che il in caso di guerra e/o di mobilitazione generale, per gli alti studi conseguiti da jovine e per quelli di 20 anni di borZa

Sarà richiamato come ufficiale
Grado:
Nullatenente con due stellette ed un bidone de spazzatura sulle mostrine

Muttley.gif

Più ti accanisci e più confermi di non essere troppo contento... ma non é colpa mia se il mondo é cambiato e non riesci a spennare polli come un tempo.

Siete rimasti pochi con le macchinette...

E non certo per colpa mia.

Continui a rotolarti nel fango ma ripeto: non é colpa mia.

Se non fossero stati ingordi i forum dedicati sarebbero pieni o comunque non così vuoti.

Guarda che sta succedendo la stessa cosa nei mari...

Navi sempre più sofisticate dotate di ogni strumento e mari con sempre meno pesce.

Hanno studiato come pescare di più..

Ora pensino a come ripopolare.

Power, non sono fatti miei, il 3d e' il tuo, ma non riesco proprio a capire perché continui a dare corda a chi palesemente è un troll.
Un troll anche offensivo e che certamente gode dell'importanza che gli viene data.
Un troll che non porta nulla in termini borsistici, ma solo offese personali e malaugurio a tutti i tuoi frequentatori.
Se vuoi che questo luogo diventi un'arena dove litigare, fai pure, ma in sincerità non lo condivido.

Mi scusi, ma lei stesso ha detto che entra in altri 3d ad aggredire un po’ tutti, questo è un caterpillar, che gli rispondo o no questo litiga in ogni caso, il pertugio lo trova comunque, se non c’è il professore litiga col compagno di banco, ma una cosa posso farla e qui è davvero colpa mia, ho notato che quando sta 3/4 giorni senza vedere un display del mio orologio psichedelico fluorescente diventa più aggressivo e litigioso, provvederò presto con questo antidoto sperando che si calmi
Qui stiamo parlando di un alunno con notevoli problemi psichici, non è facile x me gestirlo, come diceva lei questo imperversa ovunque aggredendo chiunque fa trading

In tutti i forum ormai ci sono quasi solo battibecchi... di borsa, di politica o di qualsiasi altra cosa.

Tutto sta degenerando perché troppa é la gente scontenta per un motivo o per l'altro.

Si é mediamente più litigiosi, sono i tempi..

Users who are viewing this thread

Back
Alto