FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
Domani verrà messo il sistema L-R-LW-RW
Visto che mettendo range chiari avete mistificato scritti chiari, dovrete studiare la soluzione
Ci vorranno diverse sedute, e se necessario 100 sedute, ma prima o poi anche le capre imparano :benedizione:

Mi scusi, ma lei stesso ha detto che entra in altri 3d ad aggredire un po’ tutti, questo è un caterpillar, che gli rispondo o no questo litiga in ogni caso, il pertugio lo trova comunque, se non c’è il professore litiga col compagno di banco, ma una cosa posso farla e qui è davvero colpa mia, ho notato che quando sta 3/4 giorni senza vedere un display del mio orologio psichedelico fluorescente diventa più aggressivo e litigioso, provvederò presto con questo antidoto sperando che si calmi
Qui stiamo parlando di un alunno con notevoli problemi psichici, non è facile x me gestirlo, come diceva lei questo imperversa ovunque aggredendo chiunque fa trading

Va bene, tutto chiaro, non poteva esserci spiegazione più dettagliata.
Purtroppo, essendo io irascibile, non vorrei distendere troppo la mia colecisti con la bile, partecipando ai molteplici siparietti o fare continui scongiuri...e per tale motivo :bye:

:bow:
Va bene, tutto chiaro, non poteva esserci spiegazione più dettagliata.
Purtroppo, essendo io irascibile, non vorrei distendere troppo la mia colecisti con la bile, partecipando ai molteplici siparietti o fare continui scongiuri...e per tale motivo :bye:

La capisco, purtroppo questa scuola è una baraonda, potessi controllarla fisicamente di persona sarei un professore di questo tipo :clava:
Patti chiari amicizia lunga
Purtroppo qui mi è sfuggita di mano la situazione :bow:

Guardi sig Becchino ho scaricato un altro display..... guardi

0638191F-9A2A-45F0-904E-70D4DD0A8439.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto