Roberto.M
Forumer storico
Sarei io a dovermi arrabbiare con tutto quello che mi si dice. Invece sono uno troppo buono d'animo.
Mi si fa passare per morto di fame facendomi vedere spiagge e orologi dozzinali quando io sono stato su molte delle spiagge più belle del mondo e posseggo ben altri tipi di orologi.
Mi si dice che si é in coda la Domenica in autostrada, come fosse un privilegio, quando a me non capita perché in genere torno in settimana dopo minimo 4 giorni.
Mi si dice che sono un manovale ma non é vero neppure questo. Anche se mi arrangio a fare di tutto.
Che sono squattrinato; e manco quello é vero.
Mi si schernisce, ma io vivo rispettando regole, leggi e coscienza; combattendo vizi e stra-vizi.
Mi si sfotte su ciò che posto ma si svia su altri argomenti (perlopiù insulti) senza argomenti veri che dimostrino il contrario di quel che asserisco.
Spesso (negli ultimi anni) ho capito come i mercati avrebbero preso per il kiulo, per mesi, STRUTTURALMENTE PARLANDO, ma su questo; nulla. Sono un cazzaro.
Poi però si arrabbiano gli altri...é veramente un mondo che va alla rovescia..ormai non c'é speranza.
Ma non mi stupisce di certo...con tutti gli spannocchiati che ci sono anche ai posti di comando, non c'é da stupirsi.
Per non dire quando mi dite che vi attaccate al fiasco o vi fumate l'impossibile. Come fosse una tacca da apporre al calcio della pistola.
Cià diciamoci la verità...vi onoro della mia presenza, per dirla tutta. Ora spero che la bile ti vada agli occhi e che tu senta l'amaro in bocca. perché così vi voglio il Lunedì. “Belli” combattivi e cazzuti nei confronti dei MERCATALI.
Vedi l'allegato 486541
Da rileggere con attenzione e dire cosa non è vero o chiaro.