FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
Ciao raga
Leggo che parlate di strategia opzioni, secondo voi con la mia potenza previsionale a livello di Fib che però non ha certezza al 100% è abbinabile a essere usata con le opzioni come strategia difensiva??
No. Necessitano anche esse di una view previsionale, ed in più sono molto complicate. Per gainare devi comunque prevedere. Quindi tanto vale fib, minifib, etf, secondo le proprie finanze. Esempio puoi andare long short ed in più anche laterale. Le opzioni sono cw* dove puoi scegliere di fare l'emittente di cw, e cioe di vendere cw call e cw put. A T T E N Z I O N E ALLE O P Z I O N I quindi RISCHIO ILLIMITATO (NON è come nei cw che al mass perdi solo il capitale investito).

(invece sono di qualche utilità per i trader non previsionali, ma questo inciso si abbia per non scritto)

ps. tecnicamente, è più corretto dire che sono i cw ad essere opzioni (solo longabili)

No. Necessitano anche esse di una view previsionale, ed in più sono molto complicate. Per gainare devi comunque prevedere. Quindi tanto vale fib, minifib, etf, secondo le proprie finanze. Esempio puoi andare long short ed in più anche laterale. Le opzioni sono cw* dove puoi scegliere di fare l'emittente di cw, e cioe di vendere cw call e cw put. A T T E N Z I O N E ALLE O P Z I O N I quindi RISCHIO ILLIMITATO (NON è come nei cw che al mass perdi solo il capitale investito).

(invece sono di qualche utilità per i trader non previsionali, ma questo inciso si abbia per non scritto)

ps. tecnicamente, è più corretto dire che sono i cw ad essere opzioni (solo longabili)

Ah, grazie
Quindi devo continuare a rischiare l’osso del collo sperando di prevedere bene perché se sbaglio livello o direzione subisco un pelo e contropelo stile becchino Mps
Sarebbe bello se ci fosse qualcosa che ti permette di fare una specie di Hedge Fund

domani ancora lungo?....giusto? intendo dax ecc....il fib non lo considero

Questo 15% è regalato :d:

513928B0-2BFF-4358-9508-2AA02FA9F4E3.jpeg

Ciao raga
Misista e Blood ho degli impegni non so quando mi libero, poi metterò risultato seduta 2 e solite palle
Leggo che parlate di strategia opzioni, secondo voi con la mia potenza previsionale a livello di Fib che però non ha certezza al 100% è abbinabile a essere usata con le opzioni come strategia difensiva??
A più tardi non so quando mi libero

di certo con le opzioni si puo' costruire una strategia difensiva
questo e' sicuro, sono nate per questo… in teoria

non sono esperto in strategia in opzioni, ad ogni modo, prima di dire se ti possono essere di aiuto nella tua operativita' dovresti dire qualche cosa in piu'

diciamo che tu suppergiu' hai idea di quello che fara' il mercato, su questo sono sicuro
allora 1° di quanto ti accontenti
2° finora che fai se il mercato ti va contro

per me lascia stare il fib, minifib ed anche le opzioni :bye:

Ma stai scherzando, il Fib lo trado anche sotto tortura, da’ molte possibilità di vittoria, basta entrare quando ci sono le condizioni buone e non entrare e uscire x forza sempre a meno che non sei uno scalper bravo
Le opzioni è un mercato che proprio non conosco, ignoranza assoluta mai guardato
Ma il Fib lo trado dal 1996 e sono ancora vivo :squalo:

Ma stai scherzando, il Fib lo trado anche sotto tortura, da’ molte possibilità di vittoria, basta entrare quando ci sono le condizioni buone e non entrare e uscire x forza sempre a meno che non sei uno scalper bravo
Le opzioni è un mercato che proprio non conosco, ignoranza assoluta mai guardato
Ma il Fib lo trado dal 1996 e sono ancora vivo :squalo:
allora ti faccio un esempio

di certo con le opzioni si puo' costruire una strategia difensiva
questo e' sicuro, sono nate per questo… in teoria

non sono esperto in strategia in opzioni, ad ogni modo, prima di dire se ti possono essere di aiuto nella tua operativita' dovresti dire qualche cosa in piu'

diciamo che tu suppergiu' hai idea di quello che fara' il mercato, su questo sono sicuro
allora 1° di quanto ti accontenti
2° finora che fai se il mercato ti va contro

Ho idea di quello che farà il mercato solo dopo l’apertura e non sempre con la stessa sicurezza, dipende da molti fattori
Risposta alle domande

1] non ho un Money prestabilito, a volte chiudo 50 punti o 100/150 dipende da come sento e vedo il mercato

2] se mi va contro chiudo e accetto la perdita in giornata diciamo 100/150 ma posso anche tenere fino a chiusura e rischiare di perdere 300 punti poi però chiudo non sto mai con posizioni aperte overnight col Fib

Users who are viewing this thread

Back
Alto