FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
Ok dite pure poi leggerò
Devo uscire urgente rientrerò tardissimo
Discorso opzioni strategia difensiva da valutare se mi dite che c’è una possibilità

vai su questa pag
Opzioni MIBO - Borsa Italiana

all'altezza di 21.000 vi è scritto p 336
significa che puoi comprare o vendere put 21.000 scad sett per 336 (questi 336 non sono euri ma punti, che devi moltiplicare per 2.5 euro- Cioè la metà del fib). Ma ragioniamo in punti fib.

Che significa che comprando 2 mibo strike 21.000 a 336 punti gli scenari sono questi:
indice a 21.000, hai perso 336*2*2.5 euri
indice a 20.000 il fib long perde da 21.000 a 20.000 e le mibo ti pagano meno la spesa 336*2*2.5 euri
l'indice sale, dal guadagno devi togliere la spesa

ma è solo un es, devi studiare tanto e non conviene, sono rischiose

Ho idea di quello che farà il mercato solo dopo l’apertura e non sempre con la stessa sicurezza, dipende da molti fattori
Risposta alle domande

1] non ho un Money prestabilito, a volte chiudo 50 punti o 100/150 dipende da come sento e vedo il mercato

2] se mi va contro chiudo e accetto la perdita in giornata diciamo 100/150 ma posso anche tenere fino a chiusura e rischiare di perdere 300 punti poi però chiudo non sto mai con posizioni aperte overnight col Fib

secondo me 150 pnti di fib sono fattibbili vedendo il range medio… a volte solo 80/90
il problema e se vai subito in loss… e questo puo creae problemi perché a dispetto di come sono messi i numeri, si va ad oltranza
bisognerebbe caoire "lasciamo perdere" strategie difensive sono palliative

vai su questa pag
Opzioni MIBO - Borsa Italiana

all'altezza di 21.000 vi è scritto p 336
significa che puoi comprare o vendere put 21.000 scad sett per 336 (questi 336 non sono euri ma punti, che devi moltiplicare per 2.5 euro- Cioè la metà del fib). Ma ragioniamo in punti fib.

Che significa che comprando 2 mibo strike 21.000 a 336 punti gli scenari sono questi:
indice a 21.000, hai perso 336*2*2.5 euri
indice a 20.000 il fib long perde da 21.000 a 20.000 e le mibo ti pagano meno la spesa 336*2*2.5 euri
l'indice sale, dal guadagno devi togliere la spesa

ma è solo un es, devi studiare tanto e non conviene, sono rischiose

ti prego risparmiaci ste minkiate

coi numeri sa tutto
sa bene he sopra 21040 poteva rischiare
bsiosona avere il coraggio di chiudere e lasciar perdere
strategie con el opzioni servono a nulla il mercato ti e' contro

secondo me 150 pnti di fib sono fattibbili vedendo il range medio… a volte solo 80/90
il problema e se vai subito in loss… e questo puo creae problemi perché a dispetto di come sono messi i numeri, si va ad oltranza
bisognerebbe caoire "lasciamo perdere" strategie difensive sono palliative

80/90 punti se fatti con costanza ci metto la firma
Se vai in Loss devi credere nelle tue idee e mediare, entrare e andare sotto 50/100 punti è un attimo ma non devi andare in panico, devi credere nella tua previsione
Poi in ogni caso comunque puoi sempre tagliare se vedi che la posizione è sbagliata prima o poi lo capisci da solo che non era un entrata giusta

Users who are viewing this thread

Back
Alto