FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
Chiudo con la seduta 1 di lunedì

Qui abbiamo tutto fuori apertura
Quando è tutto blu fanno strike e anticipano sempre ai primi prezzi o al massimo al secondo
Direi che 5 sedute sono state più che sufficienti x svelare l’arcano del cerchio Blu senza contare i valori singoli e i cerchi Rossi tutti importanti
Questo x far capire che prevedere è più che possibile e posso arrivarci attraverso svariati modi, range pannelli sistema L R ecc ecc

Non ascoltate mai chi vi dice che una determinata cosa è impossibile perché uno così non sarà mai un maestro di niente
La disperazione e il desiderio intenso creano un moto infinito di energie che si attivano x creare il talento
Tutto dipende da voi, non dagli altri, voi create il vostro destino non gli Squalo

29F3CB1A-0A59-43BA-8C5D-F978AFB323B9.png

EURUSD, sembra come il gold di venerdi',quasi clone...-0.1 + errore standard 0.33 = +0.23....se maggiore short...oppure -0.1 + (0.33*2)=+0.56
l'unica differenza e' che il + della strada e' stata fatta .....e' da sperare che apra alto

l'altro e' il dax ..+0.7= short.....-0.7= long

Immagine.gif

Ultima modifica:
ovvio che se la previsione e' 0....si chiude +- li'...quindi > 120 ..aspettare di andare nell'altro bordo dell'errore e' una forzatura

ti riferisci a me? nel qual caso cosa non si capisce?
tento solo di prevedere la chiusura del giorno dopo...che ha un margine d'errore
su quel margine faccio i trade perche' il rischio e' molto + basso (tanto per fare un esempio con 2 errori anziche' 1 come ora...il 95% non perdo...il 5 magari botte da orbi:D ..ma ci sono anche gli stoploss)

se power ai livelli...aggiunge una view anche la loro interpretazione diventera' + semplice
vediamo se mi ascolta:D

allora, mentre sul dax e' entrato agevolmente..sull'euro no....siamo al doppio dell'errore previsto...succede, ma non tanto spesso
in teoria in zona 1.169 sullo spot e' una nuova entrata
c'e' pero' da dire che + ci si inoltra nella giornata + i cambi di trend diventano improbabili..quindi e' sempre meglio provare le prime ore della giornata....questa e' una regola ovvia quanto utile
sicuramente vi e' noto che prima e ultima ora delle contrattazioni contengono circa 2/3 di max e minimi della giornata...quindi bisogna tenerne assolutamente conto

Ultima modifica:
ti riferisci a me? nel qual caso cosa non si capisce?
tento solo di prevedere la chiusura del giorno dopo...che ha un margine d'errore
su quel margine faccio i trade perche' il rischio e' molto + basso (tanto per fare un esempio con 2 errori anziche' 1 come ora...il 95% non perdo...il 5 magari botte da orbi:D ..ma ci sono anche gli stoploss)

se power ai livelli...aggiunge una view anche la loro interpretazione diventera' + semplice
vediamo se mi ascolta:D

si, mi riferisco a quello che scrivi, non lo capisco, ma ripeto, certamente è colpa mia! :d:

pero hai votato ...'Si, il Powermind è un bravo maestro'
cioe' hai capito come funzionano i suoi livelli!!!!! magari anche quelli ultimi ultimi
va che siete forti!!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto