FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
niente, sono riuscito a vanificare con seghe mentali una seduta spiritica giusta....+0.7 short era giusto e tale era il gain (si chiude sullo 0)

non so se avete notato che non c'e' un cazzo di paura....la vola usata come driver
PS: l'autore del 3d e' sparito..a sto punto non e' che posso reggere il moccolo da solo :D per cui ci si vede + vecchi

Immagine.gif

niente, sono riuscito a vanificare con seghe mentali una seduta spiritica giusta....+0.7 short era giusto e tale era il gain (si chiude sullo 0)

non so se avete notato che non c'e' un cazzo di paura....la vola usata come driver
PS: l'autore del 3d e' sparito..a sto punto non e' che posso reggere il moccolo da solo :D per cui ci si vede + vecchi

Vedi l'allegato 487720

anche il becchino e' evaporato :-o
che siano la stessa persona?? :mumble:

pero hai votato ...'Si, il Powermind è un bravo maestro'
cioe' hai capito come funzionano i suoi livelli!!!!! magari anche quelli ultimi ultimi
va che siete forti!!:D

Mi sembra di essere all’asilo mariuccia, anche a spiegare e poi non è sufficiente
Se avessi segnato le 5 sedute col risultato reale avresti capito anche senza spiegazione che dove c’era un fuori apertura segnato di blu andava a prendere tutti i prezzi nel 100% dei casi, purché ci fosse a far da contrasto almeno un cerchio rosso con tanto numeri con apertura interna
Già io l’avrei capito da solo senza nessuna spiegazione, tant’e’ che posso creare anche un sistema ma poi devo capire la sua essenza sennò che caxxo lo creo a fare? Tu con tanto di spiegazione e poi stai ancora a sindacare che non hai capito
Comunque le 5 sedute basta riprenderle e guardare i cerchi blu
Va sempre a prendere tutti i prezzi.... Sempre
Il problema non è il sistema in se’, il problema non è se metto 2 numeri o 200
Il problema è che non si capisce una cosa non si risolve mai il problema
Capire equivale a risolvere
E comunque non metto più nemmeno quello perché ho capito che è tempo perso
Ma a sto punto non ho più sistemi da proporre perché in ogni caso anche spiegando non si risolverebbe il problema, l’unica soluzione era capire

uuelà qual buon vento!

tutto giusto, ma manca un minimo accenno alla cosa basilare
i livelli li dai tu, noi dobbiamo imparare ad interpretarli..quindi fatica fatica fatica....poi tu sparisci (l'hai sempre fatto)
non ti sembra che la cosa non stia in piedi?
e' + semplice se non insegni niente(che poi sto insegnamento e' solo un traduttore tra noi e powermind), dai i livelli, niente da studiare....dopo puoi sparire quando ti pare :D echecazzo!

quindi ribadiamo(scusatemi per il noi ma penso sia condiviso), non e' che non capiamo(batti sempre sto tasto), ci rifiutiamo di perdere tempo a capire ! (non ho nemmeno tentato..perche' ti conosco) se non c'e' garanzia che ste tabelle restino online per un periodo congruo!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto