powermind Forumer storico 24 Settembre 2018 #2.732 marofib ha scritto: squalo scrivi shark a sto punto Clicca per allargare... Scrivo mezzo italiano e mezzo inglese perché se scrivo tutto italiano o tutto inglese non capite Teste di rapa da 4 soldi che non siete altro
marofib ha scritto: squalo scrivi shark a sto punto Clicca per allargare... Scrivo mezzo italiano e mezzo inglese perché se scrivo tutto italiano o tutto inglese non capite Teste di rapa da 4 soldi che non siete altro
powermind Forumer storico 24 Settembre 2018 #2.734 Ma teste di rapa almeno avete capito che ho bloccato il mercato o che cosa Devo spedirvi una A.R o un fax??
Ma teste di rapa almeno avete capito che ho bloccato il mercato o che cosa Devo spedirvi una A.R o un fax??
powermind Forumer storico 24 Settembre 2018 #2.737 Finita questa seduta capirete “forse” la mia rinomata potenza borsistica, sempre che siate stati attenti, cosa che dubito fortemente
Finita questa seduta capirete “forse” la mia rinomata potenza borsistica, sempre che siate stati attenti, cosa che dubito fortemente
misista.armando Forumer storico 24 Settembre 2018 #2.739 powermind ha scritto: Ma allora avete capito o no Clicca per allargare... no
powermind Forumer storico 24 Settembre 2018 #2.740 misista.armando ha scritto: no Clicca per allargare...