FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
Sui valori cash avete ormai capito il meccanismo

Ma lei che problemi ha
Io se non sono interessato a una cosa non perdo tempo, ci sono 10.000 3d in questo forum, c’è una vita da vivere là fuori, ripeto, io non mi autotriturerei le @@ andando a sindacare quello che fanno altri
Viva sereno vada al parco faccia qualcosa ma non stia qui a sprecare 1 secondo della sua esistenza in quanto questi sono sistemi ad alta potenza solo x trader intelligenti che capiscano la portata del mio studio, e a naso direi che lei non è portato x la borsa x il trading ne tantomeno x i miei sistemi vincenti
Quindi aria, è l’ultima volta che la avviso
Lei è espulso dalla mia classe
Avviso : se leggo un solo post da qui in avanti di lei in questo 3d chiuderò seduta stante questa scuola
Uomo avvisato mezzo salvato
Da ora tolleranza zero

Apertura future 21340

96CB84D9-6277-446E-9FDB-B22592955EEC.jpeg

Ricapitolando
Cerchio Blu - Apertura esterna
Cerchio Rosso - Apertura interna
Cerchio verde - livelli singoli

A fine seduta verrà spiegato come leggere x le prossime sedute questo schema valido x future

A83FF4A0-3FF3-4DE4-BFF5-778914138CC1.jpeg

Dopo aver letto, "Ma lei che problemi ha" mi sono scompigliato dalla risate.:up:

Sinceramente è stato un intervento maldestro, senza rispetto x il prossimo e a colui che scrive
Non ho mai puntato il fucile in faccia a nessuno x leggere questo 3d o almeno non mi risulta
Uno è libero di leggere evitare cestinare o abbandonare la discussione, e fino a qui è un pieno diritto, sacrosanto direi!
Al tempo stesso io ho il sacrosanto diritto di poter esprimere pensieri opinioni e schemi di borsa, possono essere compresi o no, ma anche qui rientra tutto nella norma e questo non lo discuto nonostante svariate spiegazioni.
Fino a che si scherza va bene, poi però non posso accettare che mi si dica cosa devo o non devo scrivere o come in questo caso di evitare di scrivere
Trovo assurdo che un utente ospite di un forum come me che entra in un 3d non aperto da lui pretenda e scriva a un altro utente ospite come lui di non dare spiegazioni, questo non è più scherzare, da questo momento quindi non accetto più nessun post di quel soggetto, poi lui chiaramente è libero di scrivere perché da ospite io non posso vietare questo, ma posso comunque prendere a mia volta la decisione di abbandonare definitivamente il forum
Anziché ringraziare ti dicono di non scrivere
Questo è un insegnamento x me, un esperienza che mi servirà anche nella vita reale
Prima di impegnarti x qualcuno, valuta bene se questo merita il tuo impegno

a certe persone non interessa "capire" il tuo metodo.
A loro interessa solo che tu dica: "long!", "short!".
Non vogliono capirti, non vogliono capire, non sono educati, non hanno alcun rispetto.
Ricorda: "long!", "short!".

Users who are viewing this thread

Back
Alto