Dopo aver letto, "Ma lei che problemi ha" mi sono scompigliato dalla risate.
Sinceramente è stato un intervento maldestro, senza rispetto x il prossimo e a colui che scrive
Non ho mai puntato il fucile in faccia a nessuno x leggere questo 3d o almeno non mi risulta
Uno è libero di leggere evitare cestinare o abbandonare la discussione, e fino a qui è un pieno diritto, sacrosanto direi!
Al tempo stesso io ho il sacrosanto diritto di poter esprimere pensieri opinioni e schemi di borsa, possono essere compresi o no, ma anche qui rientra tutto nella norma e questo non lo discuto nonostante svariate spiegazioni.
Fino a che si scherza va bene, poi però non posso accettare che mi si dica cosa devo o non devo scrivere o come in questo caso di evitare di scrivere
Trovo assurdo che un utente ospite di un forum come me che entra in un 3d non aperto da lui pretenda e scriva a un altro utente ospite come lui di non dare spiegazioni, questo non è più scherzare, da questo momento quindi non accetto più nessun post di quel soggetto, poi lui chiaramente è libero di scrivere perché da ospite io non posso vietare questo, ma posso comunque prendere a mia volta la decisione di abbandonare definitivamente il forum
Anziché ringraziare ti dicono di non scrivere
Questo è un insegnamento x me, un esperienza che mi servirà anche nella vita reale
Prima di impegnarti x qualcuno, valuta bene se questo merita il tuo impegno